Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    03/09/2008    5 recensioni
Una morte difficile da accettare. . . un dolore troppo grande da affrontare da soli. . .
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi, tornata da una vacanza inesistente ma comunque priva di computer

E rieccomi, tornata da una vacanza inesistente ma comunque priva di computer! Spero a voi vi sia andata meglio e che siate tornate cariche dalle vacanze ^___^
Questo è il penultimo capitolo gente. Magari per voi sarà un sollievo (Si Nd Lettori) (ç___ç Nd Yama)
Grazie mille a tutte le persone che hanno letto questa storia e che avranno la bontà di leggerla fino alla fine XD

Grazie a NEMERYAL(La frase ‘per il momento’ doveva creare suspance nei lettori XD Grazie comunque ^^), DAMNEDAMOON(Penso che la Minekura non volesse creare una storia shonen all’epoca.. ma una bella storia d’amore fra un ghiacciolo e una pistola! Pittoresca vero?!), VALERY_IVANOV(Uh, chiedo umilmente perdono ç___ç Sanzo può farcela? Mmmmm… ho i miei seri dubbi XD ), HOPE87(^__^)

14 AHAHAHAH


Floy chiuse stancamente gli occhi mentre la faccia di Sanzo, già pallida sbiancò ancora di più.
Una scena simile a quella l’aveva già vissuta.
Il suo maestro era morto tra le sue braccia.
Goku sembrava essere morto fra le sue braccia.
Ora basta……. Ora non poteva permettersi di perdere anche Floy.
Sanzo- HAKKAI!!!!!- Urlò richiamando l’attenzione del giovane.
Hakkai, notando il viso atterrito di Sanzo corse verso di lui, sperando che non fosse successo qualcosa di irreparabile.
Sanzo- Hakkai…. Deve aver perso conoscenza.
Hakkai- Lasciala a me. Tu vai ad aiutare gli altri…..
Sanzo si alzò riluttante.
Hakkai- ….. Prometto che questa volta non sbaglierò- disse quasi sussurrando con sguardo convinto.
Il bonzo annuì e accorse in soccorso dei suoi compagni.
Hakkai prese il corpo ormai quasi freddo di Floy fra le braccia.
Socchiuse lievemente gli occhi per racchiudere nel palmo delle sue mani tutta l’energia di cui disponeva.
Le poggiò sulla ferita della ragazza.
Intanto sperava…….. sperava che tutto quello non fosse vano……. Che Floy si salvasse……….. lei…. Che li aveva aiutati nel momento in cui avevano più bisogno……… che, in un certo senso, li aveva salvati…….. Li aveva riportati alla dura realtà……..
Hakkai strinse le palpebre e intensificò il suo QI.
Xerox intanto stava dando filo da torcere ai suoi avversari- AHAHAHAHAHA…. Siete solo moscerini…… mi fate solamente ridere… HAHAHAHAHAHA….
Enny- Tsk. Quella sua risata mi da la nausea!
Gojio- Hai qualche idea Sanzo?- chiese affidandosi a lui.
Sanzo- Nessuna.
Goku impugnò saldamente la nyaibò- Non possiamo farci battere da questo mollusco vivente con la paresi facciale!
Gli saltò addosso ingaggiando una feroce battaglia con la sua spada.
Per un attimo il demone sembrò avere la peggio ma alla fine riuscì a liberarsi da Goku scaraventandolo contro un muro.
Enny- GOKU!!!- Accorse verso di lui. Ma non fece neanche in tempo ad avvicinarcisi che il ragazzo era nuovamente in piedi e pronto a riattaccare il nemico.
Xerox- AHAHAHAAHAH….. patetico…. Cosa pensi di fare moccioso?
Goku- Per prima cosa togliere dalla tua bocca quel ghigno divertito -. Lo colpì al volto sfregiandolo su una guancia.
Xerox si sfregò il viso portando via il liquido rosso che stava fuoriuscendo- Ahahahah….. non penserai che basti solo questo a fermarmi? Ahahahahah
Goku- Tsk.
Sanzo- Tsk.
Enny- TSK!!!!!!
Gojio- -____-
Nel frattempo Hakkai aveva esaurito praticamente tutte le sue energie.
Guardò esausto il corpo di Floy, ancora privo di sensi, che stava lentamente riprendendo colore.
Xerox- ….. visto che non volete fare sul serio saranno i miei Toys a eliminarvi.
Con un leggero schiocchiare di dita un numeroso esercito di bambini-demoni entrarono.
Xerox- AHAHAHAHA…. E ora voglio proprio vedervi…. AHAHAHAHA
Enny- Ma quanto mi da sui nervi quella maledettissima risata.
Gojio- Bene- afferrò la sua arma- … credo che ora ci sarà da divertirsi.
Sanzo puntò la shureiju contro quel branco di demoni.
Goku- Non dovete ucciderli…. Loro sono solamente marionette nelle mani di Xerox……
Gojio- Non possiamo promettere niente….. o loro… o noi!
Goku si morse un labbro…….
La battaglia cominciò.
Quei mocciosetti sembravano forti e spinti da un insana voglia di sangue.
Goku si dimenava come non mai cercando di non ucciderli. Ma l’impresa sembrava ardua.
“Perché……… Perché doveva succedere tutto questo?…….. ma allora tutto quello che ho fatto in questi ultimi mesi….. è stato inutile?……… no….. non ci voglio credere……..”
Ad un tratto si accorse che Enny era in difficoltà.
Con una mossa degna di un vero demone atterrò tutti i nemici intorno alla ragazza in un solo colpo.
Enny- Goku? Non avevi detto che non dovevamo eliminare nessuno?- disse con aria di rimporvero.
Goku la guardò seriamente- Tu…. Sei molto più importante di loro….- .
Sapeva che quel comportamento era da egoista…. E lui odiava terribilmente gli egoisti……. Ma ora…… ora voleva difendere le cose che amava…. A qualunque costo.
Le prese un braccio e la tirò a se- Ora stammi bene a sentire. Vai da Floy e stai vicino a lei. Non ti muovere per nessuna ragione.
Enny- Go…. Goku?- balbettò imbarazzata.
Goku- Sei ferita gravemente. Hai perso parecchio sangue…. Ci saresti solo d’impaccio.
Enny- Hei??? Ma quando hai imparato a parlare così???? >___<
Il ragazzo guardò in direzione di Sanzo- Ho avuto un buon maestro.
Enny incontrò lo sguardo severo di Goku e anche se le costava molto decise di assecondarlo.
Corse verso il corpo della sorella e la prese fra le braccia.
Enny- Hakkai…. Tutto bene?
Hakkai- Certo- si alzò- Visto che rimani tu con Floy io vado dagli altri.
Enny- Ma sei ferito!
Hakkai si limitò a sorriderle.
Enny si perse a guardare quelle quattro persone mentre combattevano.
Il loro sguardo…. I loro sensi…..tutto era rivolto verso la battaglia.
Provava un senso di ammirazione…… e forse anche invidia…… aveva sempre sognato di poter combattere in maniera così fluida e distaccata verso il nemico….. mentre molte volte si faceva prendere dall’impulsività.
Lei non era forte.
Floy- Scommetto che stai pensando “non sono abbastanza forte”, non è vero?
Enny guardò la sorella. I suoi occhi sgranarono in un espressione sollevata- Accidenti a te… ci hai fatto preoccupare.
Floy cercò di alzarsi.
Enny- Che stai osando fare????? Sei appena stata ferita e adesso vuoi già alzarti.
Floy- Voglio fare molto di più….. combattere.
Enny- EH???????
Floy- Hai capito bene- Si guardò intorno. Afferrò una spada che si trovava li vicino.
Enny- Tu sei matta! Se adesso ti fai ammazzare tutto quello che ha fatto Hakkai sarà inutile!
Floy- Non importa….. per una vita sono stati gli altri a proteggere me….. ora…….- strinse i pugni- Ora voglio fare qualcosa anch’io.
Alzò lo sguardo decisa come non lo era mai stata.
“Se morirò pazienza….. la vita è così breve…… non posso permettermi di avere rimpianti….. io…… io non voglio”
Enny- Che…. Pazza- sorrise debolmente prima di afferrare anch’essa la sua fedele spada e iniziare nuovamente il combattimento con quei demoni scatenati.
Xerox- AHAHAHAHAHA…. Siete comiche…. Ma che ragazze coraggiose.
Si alzò dal suo piccolo tronetto, da cui aveva assistito al combattimento, e si diresse nella mischia….. verso Floy.
Fece dematerializzare tutti i Toys che erano affianco a lei e l’afferrò alla gola.
Floy- Ma che accidenti vuoi da me?
Xerox- La tua vita!
Floy- Perché?
Xerox- Perché hai mandato all’aria tutti i miei piani….. se non fosse stato per il tuo patetico senso fraterno ora sarei il padrone del mondo.
Floy si dimenava cercando di liberarsi- Se non si sono avverati i tuoi sogni la colpa è solo tua. Ma non potevi desiderare cose un po’ più semplici?!
Xerox- AHAHAHAH…. Ma lo sai che se proprio simpatica!
Floy- Tu invece mi fai vomitare.
Xerox- Dimmi….. se adesso ti infilzassi di nuovo chi ti curerebbe? Quel ragazzo ormai è stremato…. Moriresti di sicuro. HAHAHAHAHAH
Floy- E chi ti dice che mi farò uccidere così facilmente?!
Con una specie di piroetta si liberò dalla sua presa e lo atterrò con un calcio.
Floy- Io sarò anche una semplice umana…. Ma non per questo sono meno forte di un demone.
Xerox- Maledetta- Si alzò e cercò di attaccarla con la sua spada ma un colpo di pistola lo trapassò da parte a parte.
Xerox cadde a terra iniziando a tossire e sputare sangue.
Sanzo si avvicinò, sempre tenendolo sotto tiro, a Floy e gli si parò davanti.
Xerox- Ahahahah… tu…. E quel tuo stupido amore da quattro soldi.... mi fate solamente ridere… AHAHAHAHAH!!!!
Un ulteriore colpo partì.
Questa volta però andò dritto verso il cuore.
Xerox cadde a terra.
Anche i Toys sembrarono come ‘spegnersi’. Caddero tutti a terra.
Gojio tastò il polso di uno di loro- Sembrano vivi.
Enny- E lo sono….. senza l’influenza di Xerox sono tornati comuni demoni… liberi delle proprio azioni.
Goku appoggiò una mano al muro cercando di colmare il suo fiatone- ….. finalmente … è tutto finito.
Hakkai e Gojio sorrisero.
Anche Enny si sentiva più sollevata. Andò verso Goku e gli diede una pacchetta sulla spalla- Che ne dite se andiamo via di qui?!
Floy- Ma tutti questi bambini li lasciamo qui?
Sanzo- Tsk…. Certo! Mica possiamo portarli via uno a uno!
Gojio- Bene gente. Allora avviamoci verso l’uscita. Sarà un’impresa trovarla.
Goku- Affrettiamoci! Io ho una fame da lupi!
Gojio- Io direi più una fame da Goku!!!
Goku- Taci pervertito d’un kappa!
Gojio- Kappa a chi? Scimmia idiota!
Enny- Eheheh…
Goku- E tu che hai da ridere, ragazzina?
Enny- Io non sono una ragazzina!
Goku- Ah no??? Già… è vero…….. Sei una nanerottola! (Battuta presa in prestito da Taki Nd. Goku)
Enny- COSAAAAA????? >_____<
Goku- Ihihihi.
Sanzo- Perché non state zitti, razza di imbecilli!
Hakkai- Ma che bella grotta!
Floy li osservava sorridente.
Ad un tratto però fu attirata da piccoli rumori dietro di lei.
Si girò di scatto.
Guardò il pavimento.
Xerox non c’era più.
“Merda”.
Si morse un labbro aguzzando la vista più che poteva.
“Non è possibile…. Eppure Sanzo gli ha sparato al petto….. ma… ora che ci penso…. Dovrebbe essersi dematerializzato…..”
Con la coda dell’occhio riuscì a scoprire in che punto fosse il demone.
L’odore si sangue era distinguibile.
“Ma che diavolo posso fare???”.
Con un gesto istintivo abbracciò Sanzo.
Sanzo- Hei???? Ma che diavolo stai facendo?- disse con una voce mista a imbarazzato e adirazione.
Gojio- Ma allora è un sentimento dichiarato!!!
Goku- Wow!!! Sanzo e Floy!
Hakkai- Eheheh
Enny- Ihihi… sorellina, ti sei data da fare, vedo!
Floy- ………..
Sanzo- E staccati!- esclamò diventando sempre più rosso in viso.
Una risata però si fece largo nei cunicoli che conducevano all’uscita.
Goku- Ma questo è….
Gojio- Com’è possibile???
Sanzo- Maledizione.
Xerox- AHAHAHAH…… credevate davvero che vi avrei lasciato andare così facilmente? AHAHAHAHAHAHAH….. siete solo degli idioti!
Il demone sbucò dall’ombra e si scagliò velocemente verso i ragazzi.
Non ci sarebbe stato neanche il tempo di una contromossa…. Tutto era avvenuto così velocemente.
Però….. un qualcosa fermò il demone che non riuscì a sfiorare nemmeno uno dei sei ragazzi.
Un colpo di pistola dritto in fronte lo aveva fermato……. Per sempre.
Cadde a terra.
Floy abbassò l’arma e gli si avvicinò- Avevi ragione…….. Alla fine sono stata proprio io a rovinarti i piani……… e sai che ti dico…….. AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Rise di gusto beffeggiando il demone che ormai si stava dematerializzando.
Per un attimo cadde il silenzio.
Floy- Ora…… ora è davvero finita.


Continua……….

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell