Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Stay98    19/07/2014    2 recensioni
"Erano solo due le cose che riuscivano ad ottenere l’attenzione di Malia: le cose supernaturali e Stiles.." - raccolta di drabble sugli Stalia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che la prima cosa che ho pubblicato ha ricevuto una recensione positiva mi è venuta voglia di scrivere un’intera raccolta così da non riempire tutto efp con i miei racconti aka scleri.
Un'ultima cosa che vorrei dire è che aggiornerò quando mi verrà ispirazione che potrebbe essere domani, tra una settimana o persino tra un mese quindi non aspettatevi un giorno fisso perché i miei scleri vanno a periodo HAHAHAHHA.


Erano solo due le cose che riuscivano ad ottenere l’attenzione di Malia: le cose supernaturali e Stiles.
Lei era veramente brava nelle cose soprannaturali – non per niente l’era stata per quasi un decennio – è imparare controllarlo il suo animale interiore era interessante.
Era invece non molto brava a essere umana – l'ultima volta che l'ho, era stata aveva nove anni- ed imparare ad essere amichevole di nuovo era una sfida. Le ragazze l’avevano aiutata molto ma lui la conosceva, la capiva in un modo che non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse farlo. Gli avevano detto che era stato lui a capire il perché della bambola; lui comprendeva il suo senso di colpa. Se c’era qualcuno che poteva farle dimenticare tutto il dolore della luna piena, era proprio Stiles.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stay98