Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    19/07/2014    1 recensioni
Dal testo:
"Quel giorno, ti sei sentita morire dentro: ti hanno rubato la famiglia, il tuo amore, ciò che ti eri costruita.
E oltre la tua testa, c’era in palio la messa in ridicolo di quel qualcosa a cui tenevi profondamente."
(Mi sono ispirata al caso 'Loving v. Virginia')
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OVER MY HEAD

“Siete in arresto, signore.”
Colleen ti sei sentita sprofondare, incendiare.
Ti hanno tolto il marito, l’unica colpa stava nella vostra pelle.
Differente, nemica.
Disperatamente cercasti di aggrapparti al colletto della camicia di tuo marito, Neil, invocando il Signore, pregando la polizia ché lo lasciasse.
Urlasti e piangesti lacrime amare, le sentivi pizzicare in gola: giù sempre più giù.
Non si arrestava il senso d’angoscia per la famiglia, soprattutto i bambini.
I vostri splendidi, magnifici bambini.
Quel giorno, ti sei sentita morire dentro: ti hanno rubato la famiglia, il tuo amore, ciò che ti eri costruita.
E oltre la tua testa, c’era in palio la messa in ridicolo di quel qualcosa a cui tenevi profondamente.
“Aspettate!” invano gridi all’autovettura blu.
“Per favore, fate come dice” sussurra tuo marito.
Lo lasciano bruscamente, seguendolo a vista.
Si avvicina a te velocemente, ti guarda e sorride mesto: “Andrà tutto bene, tootsie
Ti bacia e di colpo un poliziotto nerboruto lo agguanta per portarlo via.
Dopo un paio di minuti lasciano casa tua fra la brina e il roseto.
Lo guardi e ti rendi conto di essere un fiore dalla corolla spenta ma nitida.

 

[187 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs