Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ItsBettys    19/07/2014    9 recensioni
Flashfic su ciò che ha spinto Castle a scegliere Beckett come musa ispiratrice.
Il riferimento è all'episodio 2x13 in cui lo scrittore per tirare su il morale a Beckett le chiede se sa perchè ha scelto lei come musa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-“Sai perchè ho scelto te come ispirazione per Nikki Heat?”

-“No. Perchè?”

Perchè amo tutto di te. 
Amo la tua indipendenza e la tua bellezza,che ti accompagnano ovunque. Amo il tuo spirito ribelle che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che non sopporta quando gli danno ordini. Amo la tua voglia di comandare e primeggiare in qualsiasi situazione, banale o importante che sia, e Dio solo sa quanto vorrei vedere questo tuo aspetto anche in altre circostanze. Amo il tuo carisma e la tua ironia pungente, soprattutto verso di me, anche se so che infondo mi adori. Amo il tuo lato dolce e sensibile, che emerge spesso se ti si osserva con attenzione. Amo il fatto che pensi di riuscire a portare il peso del mondo sulle tue spalle che mi fa dubitare che tu sia o meno un essere umano. Amo il fatto che mi ricredo quando ti vedo piangere, nonostante mi sento morire quando accade. Amo la tua forza e la tua determinazione che mi stupiscono ogni volta. Amo il tuo sorriso perchè mi illumina le giornate ed è talmente bello che non posso far altro che ricambiarlo. Amo la tua testardaggine, in particolare se si scontra con la mia. Amo quando sei palesemente gelosa perchè mi fa pensare che mi vorresti tutto per te, ma non lo ammetteresti neanche con una pistola puntata alla tempia. Amo quando mi stuzzichi perchè so che ti diverte e questo mi rende felice. Amo i tuoi occhi e il modo in cui mi scrutano, quando pensi che non me ne accorga. Amo il modo in cui guidi la macchina, anche se sei una pazza spericolata. Amo la tua camminata veloce e sicura,ma soprattutto sensuale. Amo i momenti in cui mi sorridi perchè sono solo miei. Amo quando entri in sala interrogatori perchè ti trasformi in una tigre che non si lascia intimorire da nessuno. Sono sicuro che amo anche ciò che ancora non so di te e che un giorno spero di scoprire. Ogni giorno mi lasci scalfire il muro che hai eretto intorno al tuo cuore e scopro un nuovo aspetto che mi fa apprezzare ancora di più la donna straordinaria che sei. Straordinaria. La prima parola che mi viene in mente per definirti e la prima parola che mi è venuta in mente la prima volta che abbiamo collaborato insieme ad un caso. Il modo in cui studiavi gli indizi e ti rivolgevi ai sospettati, ma soprattutto il modo in cui hai rifiutato la mia proposta di cenare insieme. Sapevo che avresti rifiutato, in quanto mia fan conoscevi bene la mia nomina di donnaiolo, ma ci ho provato lo stesso. Sapevo anche che in realtà morivi dalla voglia di accettare..ti sei morsa le labbra e quando lo fai vuol dire che ti stai trattenendo nel dire o fare qualcosa. Visto che il tuo rifiuto sembrava solo apparente ho insistito, dicendo che sarebbe stato bello, ma non è bastato a farti cambiare idea. Infondo avevi capito che dopo la cena volevo il dessert, e tu non sei quel tipo di ragazza al primo appuntamento. Mi hai stupito quando hai detto che non avessi idea di quanto sarebbe stato bello e se fino a quel momento non ero sicuro, dopo la tua frase lo ero al 100%. Sono rimasto imbambolato a fissarti mentre andavi via. Nella mia testa si affollavano mille pensieri e quello più prepotente era che avrei fatto di tutto pur di conquistarti. Avrei voluto che fossi mia e di nessun altro. E questo desiderio non è cambiato, ma ad esso se ne sono aggiunti degli altri. Adesso vorrei di più, Kate. Vorrei conoscere il lato più profondo della tua anima e del tuo corpo. Vorrei poterti mostare il mio lato dolce accarezzandoti il viso, baciandoti delicatamente e stringendoti ogni volta più forte per farti capire che ti rimarrò sempre accanto. Vorrei poter giocare con i tuoi capelli ribelli e farti il solletico quando mi prendi in giro. Vorrei prenderti in braccio e sentirti dire che devo farti scendere o verrò ucciso. Vorrei svegliarmi ogni giorno al tuo fianco e dirti buongiorno con un bacio mozzafiato oltre che con un buon caffè fumante. Vorrei passeggiare con te mano nella mano e vedere l'invidia negli occhi delle donne che vorrebbero che dessi loro le stesse attenzioni. Vorrei farti sentire viva facendoti fremere sotto il mio corpo e lasciarti baci infuocati sul collo. Vorrei dirti che sei talmente bella che sento il bisogno di dirtelo di continuo. Vorrei mangiarti con gli occhi ogni volta che voglio e continuare imperterrito anche quando mi dici di smetterla. Vorrei abbattere quel muro che mi separa dal tuo cuore e dirti che non mi arrenderò mai. Vorrei dirti che sei una di quelle persone che, se viene toccata, fa emergere un lato di me che non conosci. Vorrei dirti che senza di te la mia vita non avrebbe senso perchè tu sei la ragione di ogni mio fottuto gesto. Vorrei...vorrei dirti tutto questo e ti prometto che un giorno lo farò. Quando capirò che sei pronta. Ma non oggi. Non in questo tuo momento di vulnerabilità. 

Mi stai guardando curiosa. 
Attendi una risposta. 
Scusami, a volte, divago.

-“Perchè sei alta”.

Mi sorridi. Forse hai capito che intendevo altro. Era ciò che speravo. E sono al settimo cielo perchè so che prima o poi potrò osare di più dandoti la prima risposta che la mia mente ha elaborato. 

Perchè ti amo Kate Beckett.
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ItsBettys