Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sol_chan    20/07/2014    7 recensioni
Buon giorno a tutti!
In men che non si dica sono tornata alla carica con un' altra nalu! Si sono monotona lo so, ma ormai mi sono innamorata di questa coppia! xD
Questa volta avremo un Natsu alle prese con i prorpi figlioletti, mentre Lucy va a fare la spesa. Cosa combineranno lo scalmanato papà e di figlioletti altrettanto tremendi nel mentre che la mamma è fuori? Lo scoprirete solo leggendo ;)
BUONA LETTURA!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISASTER~

Era un pomeriggio normale a casa Dragnel ed Heartphillia. 
Natsu giocava con i due figlioletti nel salotto, mentre Lucy iniziava a preparare la cena.
"Dai papà! Smettila di farmi il solletico!" continuava a ripetere ridendo Jin, il figlio primogenito dei due maghi.
"Eh no! Non puoi pensare di passarla liscia dopo quello che hai fatto, vero Nashi?!" domandò Natsu alla figlia più piccola.
La bimba come risposta iniziò a battere le manine ridendo, mostrando così un accenno dei due dentini incisivi che stavano crescendo.
"Argh! Traditrice!" disse Jin continuando a ridere per il solletico.
"Natsu!" chiamò Lucy "Esco a fare la spesa per la cena di sta sera! Mi raccomando, occupati dei bambini non distruggere niente e soprattutto... non dare fuoco alla casa!" oordinò Lucy in modo autoritario.
"Signor sì!" esclamarono all' unisono Natsu e Jin, mentre la piccola Nashi batteva le manine ancora ppiù contenta di prima.
Lucy uscì di casa chiudendosi la porta alle spalle "Speriamo che non succeda niente, mentre sono via di casa..." disse fra sè e sè preoccupata.

Nello stesso momento in casa...

"Allora?! Avete sentito la mamma?" iniziò Natsu con tono autoritario " Non dobbiamo distruggere la ca-"
"Papà possiamo giocare agli indiani" lo interruppe Jin.
Vi fu un attimo di silenzio, poi Natsu, serio in viso, prese in braccio Nashi e ripose con attrettanta serietà alla richiesta del figlio: " Va bene... Sono tutto un fuoco!" fInì Natsu ghignando.

Dopo un' oretta...

Lucy con le borse della spesa in mano, stava percorrendo la strada di ritorno per casa, ponendosi alcune domande del tipo: "Quanti danni avranno causato?", oppure "La casa sarà ancora integra?"
"Speriamo in bene..." sospirò la ragazza amareggiata e poco fiduciosa, mentre apriva la porta di casa.
Un disastro.
Ciò che vedevano i suoi occhi era un completo ed enorme disastro!
Le poltrone erano tutte capovolte e dei teli li collegavano le une alle altre.
Per tutto il pavimento del salotto, erano sparsi fogli, aerei di carti, fionde improvvisate ed alcune pentole vuote o piene di strani miscugli colorati, di cui Lucy non voleva sapere assolutamente come fossero stati fatti ed a cosa servissero.
"Me la pagherà cara quel maledetto!"  ringhiò la ragazza tra i denti arrabiata come non mai!
"Papà..." Lucy si girò di scatto verso il divano, da doveva proveniva la voce che aveva identificato appartenere a Jin.
Vi si avvicinò con cautela, pronta ad attaccare il marito con una delle pentole trovate sul pavimento, ma la scena che le si presentò davanti le fece passare tutti i propositi omicidi nei suoi confronti.
Natsu si era addomentato sul divano abbracciato ai figli, che riposavano beatamente sul suo dorso.
Erano veramente buffi: avevano la faccia piena di simboli rossi ed alcune piume colorate in testa.
Il viso di Lucy si illuminò ed un dolce sorriso le dipinse il volto.
"Sono davvero carini quando dormono..." bisbigliò la ragazza "...ma quando si sveglieranno riceveranno una sonora lezione e soprattutto dovranno sistemare tutto questo caos!!"
Sicuramente la volta seguente Lucy avrebbe mandato Natsu a fare la spesa e non viceversa!



Angolo autrice~
Aye, sono ritornata in men che non si dica alla carica con un'altra mia storiella ahahah xD
Spero che vi sia piaciuta!
L'idea sta volta mi è venuta in mente da una mia esperienza personale xD
Eh sì, io da piccola giocavo agli indiani coi miei cugini e per il caos che avevamo causato ci eravamo presi una bella sgridata ahahah xD
Bei tempi... ad ogni fatemi sapere cosa ne pensate della storia lasciandomi una recensione, mi raccomando!
Un bacione e a presto!! 

Sol☆
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sol_chan