Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rika_Fernandes    20/07/2014    4 recensioni
Dal testo:
"Laxus lo voltò di forza e iniziò ad asciugargli i capelli, facendo innervosire un po il Dragon slayer d'acciaio, che però poco dopo si arrese e si lasciò fare.
Ad un certo punto Gajeel sentì troppo la pressione che esercitava su di lui il corpo del compagno, così si spostò di colpo."
--------------------------------
Piccola One-shot su Laxus e Gajeel :3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Luxus Dreher
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istinti piacevoli


Ogni giorno era il solito caos a Fairy Tail.
Persone che si picchiavano, altre che giocavano a correre come dei disperati o a fare sfide inutili.
Natsu si era messo sopra a dei barili giganti e iniziando ad urlare, catturò l'attenzione di tutti i presenti.

<< Muahahahah!!! AVANTI!! La forza del mio Peace-hello è incontrollabile! Diventa pure di fuoco!! >>

Tutti rimasero scioccati da quell'affermazione decisamente fuori luogo, così un Gray irritato si avvicinò al rosa, denudandosi dei suoi vestiti e seguito da una Juvia urlante e con gli occhi a cuore.

<< Ma stai zitto fiammifero ammuffito!! tu non puoi battere il mio >>
<< Vogliamo vedere?! occhi-dolci?! >>
<< Ci sto! occhi-a-punta! >>

Dall'altra parte c'era Gajeel che ghignando disse:

<< Ma smettetela! se vi mostro il mio rimarrete a bocca aperta! >>

<< Vi ricordo che ci sono dei bambini qua... e poi...  penso che nessuno riesca a battere quello che nonno in forma Titan. >> disse Laxus, che restava seduto poco più indietro di Gajeel.
Il Dragon slayer d'accaio si avvicinò al biondo, e sbattendo la sua mano sui capelli di Laxus, disse:

<< Hai qualche amplesso di inferiorità Laxus? Gihii, pensa che il mio diventa di ferro >>

Dopo quell'affermazione fu interrotto da un Fried visibilmente irritato per il suo comportamento, che si alzò di colpo e urlò:

<< Hey tu!! come osi denigrare il pisello di Laxus?!?! Il magnifico Laxus-sama possiede la splendente alabarda del fulmine fra le gambe! non esiste al mondo che tu possa vincere con il tuo chiodino arruginito!! >>

Aveva decisamente perso il controllo.
Ma aspetta... come faceva a saperlo?
Calò il silenzio all'interno della Gilda, quando la voce di qualcuno non identificato in mezzo alla folla disse:

<< Fried... come fai a saperlo? >>

Il ragazzo diventò rosso come un peperone ma non riuscì a rispondere perchè notando il tikkettio nervoso sull'occhio di Laxus, i presenti avevano deciso che forse era meglio non dire altro se non volevano finire carbonizzati.
Poco dopo tutti ripresero a fare quello che stavano facendo.
La povera Wendy troppo scioccata per i discorsi inopportuni, uscì di fretta insieme a Charle e andò in missione di fretta e furia.

E dopo risse e divertimento, si fece tardo pomeriggio.
Quella sera avrebbero dovuto dormire tutti alla Gilda perchè la mattina seguente si sarebbe tenuta una festa, quindi avevano deciso di rimanere direttamente lì, per non fare avanti e indietro.
Gajeel dopo una bella doccia fresca, si mise alla ricerca del suo phono ma con risultati negativi.

<< Accidenti dovè quello stupido phono!! sparisce sempre quando mi serve! >>

Ad un certo punto gli venne in mente un idea.
La stanza che aveva affianco era quella di Laxus, sarebbe entrato di nascosto e preso in "prestito" il suo phono.
Avrebbe anche potuto chiederlo, ma era sicuro che non glielo avrebbe mai dato, e poi... avrebbe fatto una cosa veloce! giusto il tempo di asciugarsi quella lunga e folta chioma (poco direi...).
Si intrufolò nella stanza del compagno e si mise alla ricerca di quell'aggeggio infernale, a quanto pare avrebbe dovuto sbrigarsi perchè anche Laxus si stava facendo una doccia.
Cercò disperatamente in tutti i cassetti possibili, ma non trovò niente.

<< Dannazione! >>

Quando finalmente lo trovò, cercò di andarsene ma fu fermato dalla voce del biondo.

<< Cosa stai facendo nella mia stanza? con il mio phono e conciato in quel modo? >>

Gajeel si accorse di avere solo un asciugamano a coprirgli le parti intime, tutto il resto era ben in vista e con quei capelli capelli bagnati era davvero Sexy.
Laxus però non era da meno, dato che anche lui era appena uscito dalla doccia.

<< Ecco...io... Oh va be senti! dovevo prendere un attimo il tuo phono perchè il mio non lo trovo >> 

Rispose il Dragon slayer d'accaio, sperando che il fulminato avrebbe accettato.

<< Potevi anche chiedermelo. Comunque ok, usalo, ma qui >>

<< Uff.. ok >>  prese l'attacco del phono e lo collego all'interruttore.
Iniziò ad asciugarsi quella folta chioma, quando ad un certo punto sentì la schiena del compagno contro la sua.

<< Cosa stai facendo?! >>

Il biondo tirò indietro la testa per farla appoggiare a quella di Gajeel.
<< Anche io ho i capelli bagnati >>

<< Bè asciugateli da solo! >>

<< Imbecille. Ti ricordo che ce l'hai tu il mio phono >>

Gajeel iniziò a borbottare qualcosa di indecifrabile, allungò la mano e anche se irritato, iniziò ad asciugare anche i capelli del compagno.
I capelli di Laxus erano molto corti in confronto ai suoi, quindi ci impiegò poco tempo per far si che si asciugassero del tutto.
Le gocce d'acqua scivolarono dal corpo del biondo, e iniziarono a scivolare lungo la spina dorsale di Gajeel, il quale si eccitò lievemente quando le gocce finirono dentro all'asciugamano.
Quando ebbe finito, riprese con i suoi, ma la mano del biondo lo fermò, e si riprese il phono.

<< Ehi! mi avevi detto che potevo usarlo! >> disse irritato.

<< Voltati, ti asicugo i capelli >>

<< Sono benissimo capace di asciugarmeli da solo! Grazie! >>

Laxus lo voltò di forza e iniziò ad asciugargli i capelli, facendo innervosire un po il Dragon slayer d'acciaio, che però poco dopo si arrese e si lasciò fare.
Ad un certo punto Gajeel sentì troppo la pressione che esercitava su di lui il corpo del compagno, così si spostò di colpo.
<< Ok va bene basta! torno nella mia stanza, i capelli si asciugheranno da soli >>

Fu però fermato per l'ennesima volta dalla mano del biondo sul suo braccio.

<< Aspetta... >>
Non sapendo nemmeno il perchè, Gajeel diventò lievemente rosso, facendo sì che la sua faccia diventasse così dannatamente tenera che Laxus si fiondò sulle sue labbra.
Le labbra del biondo erano delicato, ma non appena il moro sciuse le labbra eccitato per quello che stava accadendo, Laxus lo spinse contro la parete e lo inchiodò con il suo possente corpo, facendo gemere lievemente il compagno.
Le loro lingue iniziarono a danzare mentre quella di Gajeel cercava in tutti i modi di catturare la sua per poi torturarla.
Non sapevano il perchè di tutta quella foga, l'unica cosa che capivano in quel momento era il piacere delle loro bocche e del loro corpo.
Laxus gli prese le braccia e gliele alzò, e mentre con una le teneva occupate, l'altra iniziò ad esplorare il suo corpo.
Mentre la sua mano perlustrò il corpo, la sua bocca iniziò a leccare il collo di Gajeel.
Il drago d'accaio avrebbe voluto fare qualcosa ma in quel momento era bloccato dalla mano e dal corpo di Laxus su di se, così l'unica cosa che poteva fare era ansimare e perdere il controllo di sè.
Quando la mano di Laxus cadde finalmente sulle sue parti intime per iniziare a giocare con il suo giocattolo, furono interrotti da dei passi fuori dalla stanza.

<< Gajeel ! dove sei? abbiamo bisogno di una cosa!! >> Urlò Lucy mentre cercava il compagno.

Non appena i due si staccarono, Gajeel disse solamente:
<< Cazzo... Ci ha interrotto sul più bello  >> aveva ancora le gote un po arrossate e il fiato pesante.

Senza dire altro, si rimise l'asciugamano alla vita e uscì di corsa dalla stanza di Laxus, in modo da non far cadere dei sospetti se lo avessero visto.
Laxus sbuffò, ma quando fece per girarsi, si vide sbucare Gildarts da sotto il letto.

<< G-Gildarts?! cosa diavolo ci fai sotto al mio letto?! >>

<< Calmo, ero venuto a cercare una cosa prima, però poi ho visto entrare Gajeel e per non creare malintesi mi sono nascosto sotto al letto >>

Laxus rimase pietrificato. 
Quindi aveva visto tutto?! Avrebbe sicuramente parlato quell'impiccione.
Gildarts si alzò e fece per uscire, quando si fermò e si voltò verso Laxus.

<< Approposito... >> disse serio Gildarts, per poi continuare la frase.

<< Quindi vi siete baciati senza concludere niente? Pff !! io alla tua età avevo già 17 figli illegittimi!! >>

<< Stai zitto, Vecchio! Ti ricordo che stavi per farti anche tua figlia Cana! >>
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rika_Fernandes