Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Amaya Lee    20/07/2014    3 recensioni
Partecipa a "la sfida dei 200 prompt" indetta da msp17 // Raccolta di Flashfics [Bluemoon § Redjewel]
01 - While - Il giovane non intendeva spaventarla, e non si avventurò oltre la seconda duna di distanza. [Shade/Rein]
02 - Caught - Chi l'aveva catturata, e ora la fissava con impetuosa intensità, non era altri che il Principe dei ladri. [Eclipse/Rein]
03 - Clutch - Il sole stava tramontando dietro le cime degli alberi, oltre la collina, e la ragazzina dai capelli turchesi si strinse nel cappotto e prese a rincorrerlo. [Shade/Rein]
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: #121, Luna
 


 

While







dedicato ad una ragazza che osa sognare




 




Il pallore di Rein era messo in risalto dal chiarore argenteo della Luna piena.
Era un evento singolare, per la giovane principessa del Regno Solare.

L'aveva riscontrato per la prima volta su un libro, e da allora l'aveva sognato innumerevoli volte. Aveva poi preparato, fin nei minimi ed insignificanti dettagli, per il puro gusto di usare l'ingegno ai fini di infrangere le regole, un delizioso piano per ammirarla di persona. E finalmente era giunta la tanto attesa notte perfetta per metterlo in pratica.

Ora, troppo assorta per rendersi conto di essere a sua volta osservata, se ne stava in piedi tra la sabbia, soddisfatta ed in fibrillazione.

Il giovane non intendeva spaventarla, e non si avventurò oltre la seconda duna di distanza. Non avrebbe mai voluto turbare quella quiete fiabesca. Non avrebbe osato disturbare la fanciulla dalle morbide curve che gli dava le spalle, protendendosi verso la luna come se ne fosse richiamata.
Shade perciò si limitò ad osservare, quasi ipnotizzato, quella fanciulla non meno incantevole della luna. 


[169 parole]








 

 


saalve :3
dnque, questa è la prima flashfic che scrivo in assoluto, perciò spero di essere riuscita a non dilungarmi troppo e ad essere chiara e coincisa. le prossime, se ci prenderò la mano, saranno un tantino più lunghe.
il prompt comunque era abbastanza semplice, cercherò in futuro di usarne di più originali e comunque uscire un po' dagli schemi. questa prima flash era giusto per iniziare, insomma. ho scelto il titolo "While" perché significa sia "mentre" che "momento", e l'ho trovato adatto.
si,quasi tutte saranno Bluemoon, ma accennerò anche ai Redjewel o ad altri personaggi, perché nel shippare sono una maestra e non c'è neanche un personaggio dell'anime che io abbia risparmiato.
okai, adesso mi dileguo,vi chiedo di lasciare una recensione anche di poche parole♥

see you soon,
Nicole xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Amaya Lee