Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Coldark    20/07/2014    0 recensioni
La protagonista percorre le tappe dell'amore, sognando, illudendosi e soffrendo. Ma questo non le impedisce di rialzarsi da sola, di continuare a lottare, a vivere. Nonostante ciò lei ha bisogno di qualcuno, di un ancòra a cui aggrapparsi quando sta per mollare, per annegare. In questo modo solo l'amore vero la salverà.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappi nel buio.
Percorri comete.
Inciampi nei sogni
Piangi illusioni
ma torni in piedi nelle tue scarpe rovinate barcollando tra fili di speranze disperati e sorrisi mancati
balbettando paure silenziose e mari di incertezze.
Mi stringi le mani e hai meno paura. Insieme nuotiamo in piscine senz’acqua, rubata dalla sete di passione che pervade il tuo cuore.
Cospiro le ceneri del tuo amore e le propago nel mondo affinché possa renderti infinito.
Torneremo a guardare il tramonto ormai rubato dagli occhi del mondo.
Abbracceremo insieme la vita soffice e delicata, quasi come la calligrafia di una matita.
Scende la notte e mi sento tranquilla, i capelli mielati sfiorano le tue dita congelando i cuori malati in attesa di una scintilla di vita.
La luce del tuo sorriso offusca i miei pensieri caotici iniettandomi dosi di tranquillanti e centomila sicurezze.
Percepisco la tua mano sul mio ventre mentre canti ninna nanne spaventose, ispirandoti agli horror romantici di mezza estate.
Chiudo gli occhi e ti abbraccio.
Buonanotte Noi siamo sulle stelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Coldark