Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Serenity_chan    03/09/2008    2 recensioni
- Sopravviverò per la persona che amo…- quelle parole resteranno per sempre impresse nei loro cuori.... Cosa succederà se Kaori e Ryo facessero finalmente la scelta giusta?? Leggete e scoprirete!!^^
Genere: Romantico, Thriller, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ciaoo a tutte!! e da molto tempo che ho questa storia nel pc, e facendo un po di pulizia ho deciso di pubblicarla!^^ non è niente di speciale ma volevo sapere cosa ne pensate!^^ Buona letturaaa!!^^]

*My Love*



PROLOGO

Era gia passato circa un mese dal matrimonio di Miki e Umi e dalla dichiarazione di Ryo a Kaori…le cose erano parecchie cambiate tra loro in meglio ovviamente, e si, il caro Ryo il famoso Stallone di Shinzuku, lo sweeper numero 1 del Giappone…si è perdutamente innamorato! Però come fare a non amare un angelo caduto dal cielo?? Impossibile…
Finalmente si era lasciato andare…più precisamente era stato costretto a lasciarsi andare dalla sua Kaori…e si, lo aveva messo con le spalle al muro non gli aveva dato nessuna via di fuga…si da vigliacco com’era Ryo cercava sempre la via più facile….fuggire, scappare, scacciare i propri sentimenti dal suo cuore, reprimere le sue emozioni, cosa che per sua fortuna quel giorno non riuscì a fare…

CAPITOLO 1. flashback (prima parte)

INIZIO FLASCHBACK.

Quel giorno infatti era il matrimonio di Miki e Umi, un organizzazione criminale sparò a Miki per rapire la sua kaori…Ryo li raggiunse e li affrontò…

- Sopravviverò per la persona che amo…-
 quelle parole resteranno per sempre impresse nei loro cuori, non sapevano che quella semplice frase avrebbe cambiato per sempre il loro rapporto che da ormai otto anni non dava segni di miglioramento, un rapporto tormentato e disperato che ormai durava da troppo tempo, ma quella frase cosi piena di significati nascosti, fece crollare tutte le barriere di paura e dolore che si era creata tra loro….dopo quelle parole i loro cuori erano colmi di gioia….e di amore sincero…

Quando tornarono a casa il sole stava ormai tramontando, ormai la prima stella si poteva scorgere nell’azzurro cielo…

Ryo aprì molto velocemente la porta del loro appartamento pronto per scappare nella sua camera, per fuggire da quella situazione di imbarazzo e tensione che si era creata sia in macchina, e sia nelle scalinate che conducevano al loro appartamento…
“non posso guardarla negli occhi , non devo…no no!!” pensò Ryo percorrendo gli scalini a due a due per rifugiarsi nella propria camera…i suoi pensieri però furono interrotti dalla voce della socia..

-Ryo…ehm…dimmi, cosa è successo?- disse Kaori in un filo di voce quasi percettibile ma che a Ryo non sfuggì per niente.
“che cavolo di domanda è questa!!!Kaori sei proprio una stupida idiota!idiota idiota idiota!!! Cosa pensi sia successo mi ha dichiarato se pur indirettamente di amarmi di sopravvivere per me!!” questi erano i pensieri di Kaori mentre attendeva la risposta del socio.

-Come scusa?- rispose Ryo facendo finta di non aver sentito la domanda.
“Kaori ho sentito ma non posso rischiare di nuovo che la tua vita sia messa in pericolo a causa mia…ti prego perdonami per quello che sto per fare…”pensò Ryo, ormai era deciso, nessuno lo avrebbe ostacolato nella sua scelta!

-Cosa è successo nella radura intendo...- Kaori era rossa come un peperone lo sguardo basso e le sue mani stavano stritolando il bordo della sua giacca…solo Ryo sapeva farla arrossire con uno sguardo…sentiva i suoi occhi neri e profondi su di se non osava alzare lo sguardo per paura di trovarci solo la sua solita indifferenza…e lei non l’avrebbe sopportato.

-Secondo te Kaori? Non è successo nulla- disse lo sweeper con una voce fredda, dura, quasi come se non gli appartenesse…i suoi occhi erano freddi impenetrabili la sua anima non poteva essere scalfita da nessuno…o forse solo la sua Kaori poteva fargli dire la verità, rivelare i suoi sentimenti per lei… “chissà forse…ma non deve succedere non devo! devo fare questa sceneggiata del bastardo finché lei non se ne andrà per sempre da me da questo mondo cosi pericoloso!!” forse il suo viso poteva sembrare duro e distante, ma dentro Ryo si sentiva un verme un bastardo stava facendo soffrire la persona più importante della sua vita ma sarebbe finita ora, quella sera….per sempre…


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan