Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Coldark    21/07/2014    1 recensioni
Il protagonista chiede di ricordare alla sua amata quanto ha fatto per lei, quanto l'ha salvata e quanto l'ha amata. Le chiede di stampare quei pensieri nel cuore e con essi, egli stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ti ricordi di quando mi attraversavi le orecchie confondendomi il cervello senza chiedere il permesso?
Ti ricordi di quando hai pregato la mia anima di non calpestare l'ultima Marlboro che un ricco malfamato ti aveva dato l'ultima volta alla stazione?
Quando ridevi con il cuore mentre aspettavi un aereo come al tuo solito. Le panchine vuote, e tu..tu alloggiavi nella mia mano, sicura da tutto.
Cosė ti cullavo ti proteggevo e ti annaffiavo anzi..ti amavo.
Mi hai guardato negli occhi strappandomi i pensieri, divorandoli e coltivandoli, ma non li hai mai digeriti.
Aspiravi lentamente la Marlboro al cioccolato, la morte ha un sapore dolce, intenso.
Ma non mi resi conto che insieme al cioccolato eri me che aspiravi, lentamente, incondizionatamente e inconsapevolmente.'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Coldark