Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: vmintbh    21/07/2014    4 recensioni
- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
- Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
- Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
1. yellow - Coldplay
2. beside you - 5 seconds of summer
3. break your little heart - All time low
4. therapy - All time low
5. postcards and polaroids - Sleeping with sirens (+ avvertimento)
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your skin, yeah your skin and bones,
Turn into something beautiful,
You know,you know I love you so,
You know I love you so.

 
Ogni volta che Ashton posava il suo sguardo sulla giovane figura dell’altro non riusciva a scorgere nulla che non trasudasse pura perfezione. Anche se Calum insisteva nel voler fargli capire che, da essere umano qualunque anche lui avesse dei difetti, Ashton si rifiutava di dargli ascolto. Il biondo amava ogni minimo particolare di quello stupendo ragazzo che poteva orgogliosamente reclamare come proprio. La sua pelle, i suoi occhi, il suo sorriso. Persino il modo in cui formulava le parole appariva perfetto ai suoi occhi. E Calum questo lo sapeva, era a conoscenza del grande ed illimitato amore che l’altro provava nei suoi confronti. A volte faceva male dover avere a che fare con così tanta perfezione però, pensava Ashton. Ma di certo non era colpa sua. Ogni volta che andava a dormire gli bastava chiudere gli occhi per riuscire a vedere l’immagine di quello splendido ragazzo prendere forma nella sua testa. Era in grado di assaporare il suo sapore sulla lingua solo viaggiando con la propria mente. Se qualcuno gli avesse chiesto per quale motivo trovava Calum così talmente perfetto, lui non avrebbe saputo rispondere perché effettivamente non ci aveva mai riflettuto. Semplicemente, ogni piccolo dettaglio di quel ragazzo sembrava essere illuminato dal pallido risplendere delle stelle e ad Ashton non era servito altro per innamorarsi di lui.

Note dell'autrice:
Salve, questa è la prima OS della mia raccolta basata sulla song challenge. So che la Cashton è una coppia molto sottovalutata nel fandom a differenza della Muke che nutre di molta più popolarità; in ogni caso ho deciso di iniziare proprio con le cinque fanfiction riguardati Calum e Ashton. Spero che la mia storia possa interessarvi, alla prossima!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh