Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    21/07/2014    2 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2°
 
Il giorno dopo Annabelle salutò tutta la sua famiglia, le sue amate galline, i muli e la sua amica Mucca Miranda.
Salutando suo padre disse:” Non piangere papino! Vedrai che vincerò!”
E lui le disse:” Ma non sono lacrime di tristezza ma di gioia, finalmente te ne andrai e mi potrò liberare di te!”
-Oh, grazie papà, allora vincerò, perché così ritornerò da te e ti continuerò a rompere le *biiiiiip*
Dopo aver salutato tutti per bene si diresse verso il treno che avrebbe portato Annabelle e Josh a Città Capitale dove avrebbero passato una settimana ad allenarsi.
Il treno era… ORRIBILE! Annabelle se lo immaginava diverso! Assomigliava tanto… alla stalla di suo padre!
-Beh, non è niente male…- disse Josh dopo essersi seduto su un mucchio di paglia.
-Ma stiamo scherzando?! Sembra la stalla dove lavoro tutti i giorni insieme a qual bisbetico di mio papà.- disse Annabelle irritata dall’atteggiamento del suo compagno di distretto.
-Dai, stai tranquilla stavo scherzando! Dai ti va di vedere la tv insieme?
-Va bene, vediamo che cosa proiettano!
Accendono la TV e parte un documentario sugli animali, cercano di cambiare canale ma non c’è verso, UN UNICO CANALE!!!
-Oh, santa mucca aiutami tu! Non posso resistere su ‘sto treno del cavolo! Non vedo l’ora di scendere! Se no mi uccido prima di entrare nell’arena- disse Annabelle i*******a nera!
I due rimasero un po’ a parlare finché non si fece tardi [le 19:30 circa!!!] e andarono tutti e due a letto.
L’indomani si alzarono alle 5:00 e trovarono il loro mentore sdraiato sul divano che dormiva. I due si guardarono e insieme gridarono:” Buon Giornooooooo!”
Il tizio cade e picchia la testa sul pavimento di paglia.
Mezzo rintronato, gli dice:” Ma che cazz-? Cosa state facendo? Sono le… 5:10 del mattino… cosa fate in piedi?
-Beh, non abbiamo sonno e volevamo conoscerti!- disse Josh con le lacrime agli occhi da quanto aveva riso.
-Ahahahahah, Devi vedere la tua faccia! Ahahahah! Com’è che ti chiami?- disse Annabelle divertita.
-Calmi ragazzi, voi dovete portarmi rispetto! Io mi chiamo Zhai Stockendom.
-Ok, piacere, noi siamo Annabelle e Josh!
-Colazioneeeee!-gridò Josh con la bava alla bocca.
Si sedettero al tavolo e incominciarono a divorare tutto come degli animale sulla loro preda.
Zhai si sedette piano piano, sulla sedia e li guardò straniti.
Cercò di prendere una fetta di pane tostato, ma subito tutti e due lo aggredirono.
-Ok, ok, cibatevi voi poi io e Nicky mangiamo dopo…!
Dopo 10 minuti, Annabelle e Josh si alzarono e si sedettero sul “divano” a “guardare” l’unico programma disponibile sulla TV.
Zhai e Nicky si sedettero e mangiarono le uniche 4 cose sopravvissute, una fetta biscottata, un poco di miele con yoghurt, un po’ di succo di frutta e una fragola ricoperta di cioccolato. Josh si gira per guardare fuori dal finestrino e, all’improvviso, gridò: ”Guardate siamo arrivati!” il treno piano piano si fermò e Josh salutò dal finestrino, la gente, che sembrava drogata, come se non avessero mai visto delle persone, tutta colorata.
-Che razza di idiota che sei! Saluti la gente che si diverte vederti morire?- disse Annabelle seccata.
-Ok, calmati!- e Josh si sedette vicino a lei.
-Su ragazzi scendiamo e andiamo nel vostro appartamento!- disse Nicky tutta eccitata.
I due si alzarono e la seguirono senza dire niente.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_