Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: athven    21/07/2014    3 recensioni
《-Sei al Campo Mezzosangue, ragazzo.- dice, con voce tranquilla.
Penso a quello che mi è successo prima di svegliarmi in questa stanza. Ricordo di aver corso. E anche molto. Ma poi? Il buio totale.
Istintivamente penso al sogno di Heaven. Era simile agli altri, solo che sembrava avere la mia età di adesso. Lui è morto quando avevamo entrambi 6 anni.
-Campo…cosa?-
Chiudo gli occhi. Dove cavolo sono finito?》
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Ares, Dioniso, Zeus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              CREEP.
                                                                                                                           Capitolo 1
                                                          <>

Heaven è sul letto. Ha lo sguardo perso fuori dalla finestra, a guardare i fiocchi che cadono lentamente. Mi avvicino e gli prendo la mano, gelata. Fa un sussulto, mi guarda e sorride tristemente.
-Hell..-
La sua voce è un sussurro. Punta gli occhi che sembrano di ghiaccio nei miei. Abbiamo la stessa età, eppure lui sembra più vecchio di me di almeno 10 anni.
-Mi..dispiace..-
Dice, per poi chiudere gli occhi. Se n’è andato. Non c’è più. Faccio per alzarmi ed andare a chiamare aiuto quando lui li riapre. Mi risiedo sospirando.
-Svegliati.-
Lo guardo. Svegliati?
-Svegliati, su.-
Ora la voce è molto più femminile. Heaven mi sorride un’ultima volta prima che io apra gli occhi.
La stanza in cui mi trovo non l’ho mai vista prima. Per la precisione, sembra un’infermeria scolastica. Mi guardo intorno curioso. Nella stanza, ci sono circa 6/7 lettini messi in fila ordinatamente. Solo quello dove sono io è occupato. Ci metto un po’ prima di notare la ragazza seduta al mio fianco.
-Buongiorno.-il tono della sua voce è gelido.
E’ una ragazza carina, ha dei bei lineamenti e gli occhi del colore del cielo prima della tempesta. Sta leggendo un libro. Guardo la copertina. Pinocchio.
-Buongiorno..- rispondo –Dove mi trovo?- aggiungo, poi.
-Sei al Campo Mezzosangue.-
La ragazza continua a tenere gli occhi azzurri fissi sul libro. Mi accorgo che il titolo del libro non è scritto in inglese. Aggrotto le sopracciglia. Eppure io l’ho letto.
-Che leggi?-
La ragazza alza lo sguardo verso di me, seccata.
-Pinocchio.- mi liquida, evidentemente infastidita. –Come ti chiami?-
Cerco di tranquillizzarmi. Come ho fatto a leggere quella scritta? Non sono lettere semplici, ma sembrano piccoli disegni. Forse è greco, o qualcosa del genere. La ragazza ritorna a guardare il libro, aspettando la mia risposta.
-Hell Lewis.-
-Amy.- dice lei.
Non mi chiede del perché del mio nome inusuale. Strano. Di solito me lo chiedono tutti. Mi porto una mano al piercing al labbro e inizio a giocarci, come d'altronde faccio sempre.
-Ho avuto una crisi, vero?-
-Se per crisi intendi essere arrivato qui appena in tempo prima di collassare, allora sì.-
Amy continua a leggere, ignorandomi. Sospiro, e provo ad alzarmi. Inizia a girarmi la testa. Mi stendo, mentre il mondo smette di girare.
-Crisi di panico, hai presente?- dico, freddamente.
-No, non hai avuto nessuna crisi, o almeno credo. Sei svenuto e ti abbiamo portato qui. Stai dormendo da circa un giorno e mezzo.-
Faccio per rispondere, ma lei si alza. Fa un cenno con la mano e se ne va.
-Devi riposare.- dice, allontanandosi.
Faccio un mezzo sorriso e chiudo gli occhi, aspettando che arrivi il sonno.
 
Quando riapro gli occhi, la ragazza non c’è. Probabilmente in questo strano posto fanno i turni per assistere i malati.
-Ciao!-
Mi giro verso l’uomo che ha parlato. E’ in carrozzella. Mi sorride e mi fa segno di alzarmi.
-Ciao..- dico, alzandomi -Dove mi trovo?- aggiungo.
Fortunatamente la testa non gira. Mi siedo.
-Sei al Campo Mezzosangue, ragazzo.- dice, con voce tranquilla.
Penso a quello che mi è successo prima di svegliarmi in questa stanza. Ricordo di aver corso. E anche molto. Ma poi? Il buio totale.
Istintivamente penso al sogno di Heaven. Era simile agli altri, solo che sembrava avere la mia età di adesso. Lui è morto quando avevamo entrambi 6 anni.
-Campo…cosa?-
Chiudo gli occhi. Dove cavolo sono finito?


_______________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
Allora, premesso che questa è la mia prima fanfiction su Percy Jackson, spero vi piaccia.
Lasciate recensioni, non mi interessa che siano cattive o meno, ma lasciatele.
Boh, per ora non voglio parlare della storia nel mio spazio autrice, magari nei prossimi capitoli lo farò.
Ciaaao, e grazie a tutti quelli che la leggeranno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: athven