Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: hazzashtonireee02    21/07/2014    1 recensioni
questo č Michael Clifford.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Clifford
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi sono innamorata di un ragazzo,un ragazzo che porta sempre le magliette con su scritto "idiot", un ragazzo che si tinge sempre i capelli di colori diversi,un ragazzo che ha i pantaloni con la galassia,un ragazzo che si fa sempre i selfie con la lingua di fuori. Da questa descrizione potrebbe sembrare un pazzo,uno scemo,una persona che non ragiona prima di fare certe azioni,ma non č cosi. Credetemi. Lui č il ragazzo piu dolce della terra,che quando incontra una fan non fa l'egoista,anzi,se piange l'abbraccia e la consola,le asciuga ogni lacrima ed č subito pronto per fare una foto insieme a lei.L'amore tra me e lui č certamente impossibile...veniamo da realta' molto diverse ,lui sta nel mondo dello spettacolo,pieno di luci,eventi,riflettori...io sono nel mondo della normalita',che č gia tanto se vedo un piccolo riflettore in lontananza o un palco scenico...
non so se mai  riusciro' a fare una foto con lui..ma..io lo amo.
sapete chi č lui? beh...
lui č LA MIA VITA.
il suo nome č MICHAEL CLIFFORD.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02