Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: Hope_13    21/07/2014    1 recensioni
Demetria Lovato, una ragazza sempre sulle sue, una ragazza scontrosa che non si fida di nessuno, che vede in ogni persona un pericolo per se stessa. Una ragazza che non conosce amore, che non conosce amicizia. Una ragazza che non riesce ad esprimere ciò che pensa, ciò che prova.. una ragazza che ha smesso di vivere perché il passato le ha distrutto tutto; una ragazza che non sa vivere ma che ha una maledettissima voglia di farlo.
Stanca di viaggiare sempre con la madre da un paese e l’altro decide di trasferirsi dal padre a Londra, ed è lì che incontrerà persone che le cambieranno la vita.. in meglio o in peggio?..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Sei davvero sicura?” mi chiese mentre finivo di fare i bagagli.
“Si mamma, non ho altra scelta. Non è la vita che fa per me.”
Mi venne incontro stringendomi a se “Abbi cura di te.”
“Quello sempre!” risposi stringendola ancora più forte.
***

Dopo circa 7 ore di volo, dopo aver preso i bagagli e tutto trovai ad aspettarmi all’aeroporto mio padre. Un uomo di bell’aspetto, di media altezza, per niente grasso con i capelli nero-grigi. Indossava un paio di jeans blu scuro, un elegante cappotto nero con una sciarpa grigia avvolta al collo e il cappello che da piccola gli avevo comprato con mia madre per natale. Si guardava intorno impaziente.
Mi avvicinai e dissi con tono non contento “Ciao Richard!”
“Principessa!” urlò venendomi in contro a braccia aperte. Accompagnata dal mio bagaglio evitai il suo abbraccio e misi le valigie nel cofano aperto della sua Porsche nera. “Ok, siamo di buon umore vedo.” Disse con aria ironica. “Voglio andare a casa, sono stanca.. Richard!”. “Ti viene così difficile chiamarmi papà?” rispose chiudendo il cofano per poi dirigersi alla guida. “Si” risposi con freddezza.
Non riuscivo a perdonarlo, era più forte di me. Aveva distrutto la nostra famiglia solo per farti una schifosissima prostituta! Ci aveva fatto del male, a me e a mia madre; si era perso la mia crescita e ora pretendeva un caldo e affettuoso abbraccio? No! Non funziona così con Demetria Lovato.
Scesi dalla macchina e vidi l’immensa villa di Richard.
Era una villa enorme! Con la facciata bianca, un enorme fontana all’ingresso. Poteva avere minimo tre piani. Era piena di balconi. Dall’ingresso di intravedeva ciò che si trovava dietro la casa: un vastissimo giardino ben curato, una piscina che sembrava abbastanza grande, guardata da quella visuale.
“Ti piace principessa?” disse Richard impegnato a togliere i miei bagagli dall’auto. “E’ stupenda!” dissi entusiasta. “Sono contenta che ti piaccia” rispose sorridendo.

***

Dopo cena salì nella mia nuova camera, un sogno di camera sottolineerei dire, mi sdrai nel letto, mi misi le cuffie e mi addormentai. Domani mi avrebbe aspettato uno dei miei tanti primi giorni di scuola.

 
La scrittire:
Salve ragazzi, è la prima FF che scrivo in questo sito.
Demi è una ragazza che porta molti rimorsi nei confronti di suo padre, fatto sta che lo chiama per nome.
Mi scuso per le troppe descrizioni ma come inizio non vedevo che altro ci potesse essere di interessante!
Spero vi piaccia, accetto critiche e recensite mi raccomando!
-Hope_13

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hope_13