Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melys    21/07/2014    0 recensioni
"Caro diario, fuori piove ma dentro di me non è che splenda il sole". E' vero il sole non c'era ma solo perché stavo aspettando l'arcobaleno. Credo di aver scritto la solita storia d'amore ma spero di averla descritta in un modo un pò più personale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8:00 pm.

*campanello*

*porta che si apre*

- Hey, sei stato puntuale.

- Sono sempre puntuale. Andiamo?

- Si, prendo la giacca e arrivo.

- Stai davvero bene vestita così.

- Grazie mille.

*portiera auto*

- Dove mi porti?

- Sorpresa.

Dio quanto mi mancava, è peggio di quanto mi aspettassi. Muoio per ogni suo singolo respiro, per il suo sorriso. Mi piacciono persino le sue rughe da vissuto, 29 anni di uomo, l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto.

*portiera auto*

- Eccoci qui.

- Wow, mi hai davvero portato in un ristorante così? Quanto ti costerà?

- Tranquilla, il proprietario è un amico.

..

* Benvenuti, date pure a me la giacca.*

- E’ davvero fico sto posto. Cosa devi dirmi di così importante?

- Godiamoci la serata, è ancora lunga.

- D’accordo.

*rumore delle pagine del menù sfogliate*

- Hai scelto?

- Si, prenderò il numero 8.

- Ok, anche io allora.

*Prego avete già ordinato?*

- Si il numero 8 per tutti e due.

*D’accordo signore arrivano subito. E da bere?*.

- Acqua grazie.

*Perfetto*.

Non potevo chiedere di meglio, io e lui da soli in un bellissimo ristorante con vista panoramica e i suoi occhi solo ed esclusivamente puntati su di me.

….

- Hai pagato tanto?

- Non ti preoccupare.

- Perché sembri così pensieroso?

- Sono solo rilassato. Tu non lo sei?

- Si lo sono.

- Mi ha fatto piacere rivederti. Mi mancavi.

- Anche tu. Tantissimo. Mi mancava e mi manca ancora adesso starti accanto, parlare con te e persino litigare.

- Sei così dolce.

- Perché hai fatto tutto questo stasera?

- Perché mi mancavi.

- Si ma a che scopo?

- Capire.

- Cosa? Sii più esplicito per favore.

- Cosa provo davvero per te. Ho passato delle settimane terribili, a chiedermi che facevi e con chi eri a scrivere messaggi e poi a cancellarli. Ed è assurdo perché ho 29 anni, non dovrei comportarmi come un adolescente alle prese con i primi amori. Ed è ancora più assurdo che mi sia innamorato di una 19 enne che è pure la sorella del mio migliore amico. Mi faccio schifo eppure allo stesso tempo quando sono con te mi sento l’uomo più felice al mondo.

*Ha davvero detto che è innamorato di me? Oh mio Dio non riesco a parlare, ho solo voglia di scoppiare a piangere e saltargli addosso*

- Te l’ho già detto e te lo ripeterò ancora, dieci anni di differenza non sono niente per me, e mio fratello lo sai benissimo che sarebbe più che felice a sapere che la sua sorellina è nelle tue mani e non nelle mani di un ragazzetto capace solo a divertirsi. Ti conosce, tutta la mia famiglia ti conosce e sanno che persona magnifica sei. Non fai schifo, sei l’uomo migliore che io conosca e ti amo cazzo. Ti amo come non ho mai amato nessuno al mondo.

*rumore dei tuoni e della pioggia che scende*

- Dirai lo stesso quando la differenza si farà sentire ancora di più? Quando non potrò fare le stesse cose che faccio adesso?

- Cazzo si!! Io ti rimboccherò le coperte se sarà necessario e ti preparerò le minestrine e ti aiuterò a mangiare.

- Non piangere ti prego. Dio quanto ti amo.

*vestiti che si sfregano l’un altro, abbraccio interminabile*

*corsa verso l’auto*

- Non portarmi a casa. Andiamo da te.

Perché non rispondi? Che cosa stai pensando?

….

Caro diario, questa notte è stata magnifica, mi ha rivelato il suo amore e ora stiamo insieme. Abbiamo fatto l’amore ed è stato magnifico. Mai più pagine di dolore, mai più fogli intrisi di lacrime. D’ora in poi con lui al mio fianco sarà diverso.

- Buongiorno, già sveglia?

- Si ma arrivo subito.

.. ps: è meraviglioso anche appena sveglio.




Ok, eccoci alla fine della storia. A voi l'ardua sentenza.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melys