Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: masayachan    03/09/2008    11 recensioni
chi legge il manga di YGO?chi conosce i nomi originali?chi ha visto la serie in giapponese?perchè YGO viene considerato un anime per bambini?i personaggi stessi vi sapranno rispondere(forse)
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Maximilian Pegasus, Seto Kaiba, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOLA

HOLA!ah non ci posso credere la mia prima fic non yaoi!bene,con questa fic rivendico i diritti dei personaggi di essere tali,e non

qualcun' altro!molte persone guardano solamente l'anime di YGO censurato,cambiato e tagliato dalla 4KIDS in America e che poi hanno

venduto in tutta europa.

spero che sia una lettura divertente e che troviate qualcosa su cui commentare.

 

 

 

Mi presento,il mio nome è Jonouchi Katsuya e si,sono stato censurato.

È cominciato tutto quel giorno di primavera,quando i dipendenti della 4kids…oh…è dura andare avanti a raccontare,ma mi farò forza.

Dunque,da quella volta io...soffro di disturbi della personalità.

Ebbene si è così,io ho sempre creduto che il mio nome fosse Katsuya Jonouchi,o almeno così tutti mi hanno sempre chiamato,quando un giorno notai che la gente intorno a me cominciava a chiamarmi Joey.

All’inizio non ci feci molto caso,forse era soltanto un nomignolo carino da parte dei miei fans(perché diciamolo,sono un personaggione io)ma col tempo al Joey si aggiunse il Wheeler ,e al Wheeler si aggiunse Underdog,e infine il colpo di grazia:JOSEPH!!!

La cosa mi lasciava piuttosto perplesso,inoltre vidi con dispiacere che…beh i miei fan calavano!!!

Ma come può essere?insomma….sono carino,simpatico,piuttosto sveglio,ho una buona parlantina e sono il co co co protagonista, diamine!

Iniziai a credere di non essere più il vero me stesso,e che Yugi mi avesse contagiato con il suo morbo della doppia personalità come è successo con Bakura…che qualcuno mi avesse affibbiato un oggetto millenario posseduto da uno spirito di un certo Joey Wheeler,alias underdog,alias Joseph;

E cavolo no!Io ho paura dei fantasmi!!!

Scoprii inoltre di avere un'altra sorella con gli stessi problemi agli occhi di Shizuka,di nome Serenity...devo stare attento,a quanto pare è una cosa genetica!

La mia reputazione  continuava a calare inesorabilmente,la gente non mi conosceva più per quello che sono.

Ora io,vengo considerato da tutti come un personaggio stupido e superficiale,e nessuno!nessuno conosce quel mio “glorioso”passato di teppista,quando cari miei,Jonouchi era il terrore della strada,il dominatore della città,era colui che tirannizava i ragazzini che in classe costruivano puzzle dorati,e che poi si è lasciato abbandonare al suo effettivo carattere:  tenerone e genuino.

Insomma,e poi,mentre continuavo a riflettere su quali dei miei me stesso fosse quello vero ,cosa scopro??Che la 4kids mi ha censurato e  tagliuzzato senza pietà!

Ha gettato nello scarico della fossa biologica la mia reputazione!

Tutte,e dico tutte le mie frasi d’effetto,quelle che proprio sono ad un passo dalla pura filosofia e alla verità della vita,che fanno?Me le tagliano!!!

Ma avete capito bene?ME LE TAGLIANO!!!

E per farmi dire cosa poi?Cretinate! per farmi sembrare lo scemo del villaggio!

Ma cretinate così cretine che persino un cretino le troverebbe cretine!

Ok,ammetto che a scuola non vado esattamente bene….e si,sono un vero burlone,il che è tutto positivo,ma…perché,perché farmi questo?quale torto ho fatto all’america per meritarmi tutto ciò??

Ma ce l’hanno una minima idea di quanto sforzo psicologico serve per sfornare quelle perle di saggezza? Che cervello fine?

E a costo di ripetermi:ME LE HANNO TAGLIATE!!!!

Eccachio!non sarò mica il primo della classe ma non sono neanche un rincoglionito!

Hanno eliminato persino quel mio affettuoso gancio destro ad Atem!ma insomma,non si può più dare uno sbuffetto a un amico, quando però subito dopo trasmettono Dragon Ball?

E poi qualcuno dice:"Joey è un personaggio inutile"....e cavolo hanno ragione!Joey, il mio alter ego cattivo lo è,non Jonouchi !!

Quel cretino(seppur molto affascinante)che crede nel cuore delle carte...e NO!non sto imitando Seto Kaiba se è quello che pensate,non sia mai,per carità!

 Persino Jorgie,il nipote di Honda di 2 anni, sa che non esistono organi vitali dentro alle carte da gioco,suvvia sono troppo sottili!

La mia stessa sorte toccò anche ai miei compagni,nessuno fu risparmiato dalla furia censuratrice a stelle e strisce !Nessuno!

Siamo tutti caduti a turno,uno dopo l'altro davanti alla potenza dello zio Sam.

Presto,molto presto, verremo inghiottiti dal "regno delle ombre"(un modo di dire carino per non usare la parola schiattare)...

 

Fino a che Joey Wheeler continuerà a perseguitarmi,la mia esistenza non potrà più essere la stessa.

Grazie per aver ascoltato la mia testimonianza.

 

CENSURATI ANONIMI.un progetto del ministero per la salvaguardia  dei personaggi originali.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan