Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    21/07/2014    0 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Se avesse saputo cos'era, Ao avrebbe associato la sua vita alla Legge di Murphy. Un po' stupidamente, forse masochisticamente.
Inseguire un sogno, soprattutto se questo sogno era una persona, a volte era più difficile di quanto ci si aspettasse.
Ma per lui il gioco valeva la candela. E non avrebbe mai smesso di inseguire Shino.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

simple


A volte, quando avevi detto addio a qualcosa, potevi avere dei rimpianti. Perché non doveva andare così, perché sicuramente c'era un altro modo per affrontare la situazione, perché certamente era diverso come doveva andare, come avrebbe potuto essere. Se ne rese conto, Shino, mentre osservava il cielo notturno e scorgeva un'ombra su di un albero. Era sempre lì, sempre, per lui.
Fingeva di non vederla, perché oramai aveva fatto la sua scelta.
Ogni sera, tuttavia, lasciava leggermente aperta quella finestra e sperava, quasi, che il buio calasse su di lui ed ancora una volta potesse amare tra quelle braccia.
Ma quelle notti non arrivavano per quanto lui tenesse spalancata quella finestra, per quanto ci sperasse. Quell'ombra restava lì ed all'alba scompariva.
Era semplice, infondo, e Shino lo sapeva.
Dire addio a volte aveva più di un risvolto. Ed anche dall'altra parte, si poteva soffrire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_