Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    21/07/2014    0 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

crush


- Ti amo, Kouha. -
Era finito così il discorso di Kouen, sincero, forte ed austero nel suo spiegargli i suoi sentimenti, nel suo dissipare i dubbi.
Leggeva nel suo sguardo una paura che aveva taciuto nel proprio, quella dell'essere respinto perché erano fratelli, perché quei sentimenti non dovevano esistere, perché sapeva di quale fardello lo stava caricando.
Ma Kouen non poteva sapere cosa in realtà quei sentimenti gli facessero.
Quindi si chinò e con tutto il coraggio che aveva lo baciò, sfiorandogli le labbra in un tocco timido. 
- Anche io, Kouen. - Non lo chiamava quasi mai con il suo nome, se non mai e suonò amaro e dolce al tempo stesso sulla punta della lingua, quel nome. 
Il fratello maggiore lo osservava sorpreso, ma visibilmente più libero, mentre il più piccolo arrossiva e sorrideva timido.
Quei sentimenti, stritolavano il loro cuore da molto tempo. E forse ora avrebbero allentato la presa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_