Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Riccardo_fanvergente    21/07/2014    1 recensioni
Dopo la ultima rivolta Johanna ritrova i suoi amici. Un assassino si rivela ed uccide famigliari dei suoi amici ed alcuni suoi amici.
Ama Finnick che fortunatamente è riuscito a sopravvivere alla sua, a quanto pareva, tragica fine. E dopo un po' scatta la scintilla dell'amore. Pare che finalmente potranno amarsi, ma invece si aggira un assassino che vuole ucciderli.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Capitolo 1
Eccomi. Mi risveglio in una cupa camera con poca luce del sole che filtra dalle finestre socchiuse , si sente un profumo forte di fiori, mi alzo lentamente con qualche dolore alla schiena, scendo le scale e vado in soggiorno, una voce bisbigliante proviene da lì.
Sono in salotto e davanti a me trovo Finnick, solo, ma con chi stava parlando? Non lo so e non mi interessa … Mi guarda con uno sguardo dolce, lo ignoro, vorrei proprio sapere che fine aveva fatto prima, nessuna telefonata, nessuna lettera. Sono arrabbiata. No peggio, infuriata!!
Vorrei andare da lui e mollargli una schiaffa, mentre lui viene da me, si avvicina e poi mi accarezza e mi dice:” Buongiorno, come va dolcezza?” Ma l’unica cosa che faccio è dire:”Ma cosa ci fai qui?!?” E lui risponde:”Ero … ero venuto … a trovarti”.   Si mette a piangere, mi viene da abbracciarlo, ma cerco di trattenermi, però subito dopo mi ritrovo sotto le sue braccia, è caldo, molto caldo, appena se ne accorge mi allontano, tutta rossa, rossa come il sangue.
Lui mi dice:”Sai dovremmo uscire, fuori c’è un sole stupendo.” Cerco di ignorarlo, ma non riesco e accetto comunque. Il suo fascino mi conquista, non devo fissarlo, non devo fissarlo ma devo tenere lo sguardo chino, ma la sua mano mi tira su il volto dal mento. Finnick mi chiede:”Ma cosa hai oggi?” E io gli rispondo:”E’ stato il risveglio, forse …”
Non era il risveglio, era lui, mi rendeva nervosa, ogni volta che lo vedevo capivo che era l’unico che amavo, l’unico che mi era rimasto.
Siamo usciti. Era vero, il sole splendeva, e gabbiani volavano felici nel cielo, ho capito allora che non ero a casa mia, ma nel Distretto 4, a casa di Finnick, ma dov’è Annie? Come mai non è qui con lui?
Non ho il coraggio di chiedere, ho paura di ferirlo, mi avvicino a lui e gli chiedo:”Che facciamo?” ma lui mi risponde:”Che ne pensi di andare a trovare Katniss e Peeta nella loro casa? Mi hanno inviato una lettera tempo fa, con scritto:
Ciao Finnick,
come stai? Viviamo nel villaggio dei vincitori, come una volta, nel nostro Distretto, siamo molto felici, abbiamo due figli … ci dispiace per Annie e per il tuo bambino.
Vieni a trovarci quando vuoi.
Saluti.
Peeta e Katniss.
Non mi ha detto niente dopo la lettera, ha solo pianto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo_fanvergente