Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Coldark    21/07/2014    0 recensioni
Jolene, cerava un'alternativa alle solite notti insonni che le ricordavano i scheletri del passato. I suoi sogni erano diversi dalle comuni mortali. Ella voleva portare l'amore e la gioia nella casa di chi non aveva abbastanza spazio per i sentimenti e magari chissà.. sarebbe rimasta lì per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jolene camminava scalza sulla risata del suo cuore mentre i pensieri la tormentavano sulle notti insonni passate a riflettere sui distributori di abbracci.
Si grattò la fronte in cerca di pensieri meno traumatici con uno spazzolino da quattro soldi comprato al mercato dell'usato insieme ad una lampadina al neon che accendeva quando si sentiva sola.
E questo la rallegrò, almeno un po'.
 
Jolene sognava di sussurrare petali d'amore alle orecchie di chi non poteva sentire e di regalare abbracci a chi di notte cercava l'amore nei cassonetti dei rifiuti.
Si alzò dalla lancetta dell'orologio, rovesciando per sbaglio un po' di malinconia e velocemente si tuffò nelle pozzanghere infelici aggrappandosi ai cuori dei passanti, le cui anime erano in modalità stand-by, contenta di aver trovato una fissa dimora.

Jolene accarezzava i pensieri dei passanti con una lacrima comprata su Ebay per evitare che questi
trasformavano le loro serate romantiche in serate angosciose in compagnia di lamette infelici
e di siringhe colme di allucinogeni.
Afferrava gli arcobaleni dai cieli autunnali e li infiltrava nelle lenti arrugginite dei passanti.
Colorava così le giornate squallide delle persone noiose con pastelli affumicati e con sorrisi marci 
presi al discount affianco all'orecchio del suo migliore amico. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Coldark