Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    21/07/2014    3 recensioni
Raccolta basata sul "30 days of OTP", cioè trenta propt su una coppia a scelta.
Elijah/Kalus||Incest|| Presenza di Rebekah in più di metà della raccolta.
Dal testo del primo propt:
"C’è stato un periodo, tra il 1590 e il 1620, in cui tenervi la mano significava lealtà."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa raccolta a tutti voi che avete reso Londra indimenticabile.
(Una dedica a testa, sedici capitoli per quindici giorni favolosi.)
E lo dedico anche a Gi che si è letta le anteprime e ha fangirleggiato con me.


01- Holding hands
 

C’è stato un periodo, tra il 1590 e il 1620, in cui tenervi la mano significava lealtà.

Dove le dita si intrecciavano delicate sotto il tavolo o nella vostra camera da letto, senza che Rebekah sapesse.

Anche se lei capiva sempre tutto, era difficile che le sfuggisse qualcosa.

Ci sono momenti, ora che sono passati secoli, dove il solo sfiorarvi è motivo di lite. (O sesso sfrenato contro qualsiasi superficie disponibile.)

Dove le mani non si incontrano più sotto il tavolo o sotto le coperte.

Dove gli occhi si guardano ma non si vedono davvero.              

E tutto sembra scivolare sempre più in basso, mentre le mani si allontanano e gli occhi si chiudono.

















Angolo autrice.

Allora, prima che mi lanciate addosso pomodori, vorrei esporre la mia seguente tesi che spiega, nei dettagli, questa mia incest.
Ho iniziato a vedere The Originals tipo quattro giorni prima di partire per Londra, quindi mi sono vesita unidici episodi e tutto il resto che ne viene dietro.
1: QUEI DUE SONO P A L E S E M E N T E INSEPARABILI. Sono tipo chimica allo stato puro. 
2: Sono alla 1x16 e sto gongolando come un'ossessa perchè Elijah non ha ancora baciato Haylay ma ha promesso, un centinaio di volte, fedeltà eterna a Klaus. 
3: Tutte, e ci terrei a sottolineare tutte, le donne di Elijah finiscono sempre per dire:"Io l'ho amato con la stessa devozione con cui lui ama suo fratello." ADDIO.
4: Anche Bex è consapevole di ciò, cià.
Incest o meno sono la cosa più pucciosa di questo universo e aw, mi stupisco che nessuno abbia mai scritto nulla su di loro o su Kalus/Marcel. o, dopo la 1x15/1x16, Kalus/Elijah/Rebekah o una Klaus/Marcel/Elijah o una qualsiasi altra cosa slash. 
In questo fandom manca lo SLASH e lo SLASH è vita per i fandom.
5:"Non è la fangirl che sceglie l'OTP ma l'OTP che sceglie la fangirl, signor Potter!"


Anyway, questa raccolta è divisa in trenta capitoli, ad oggi sette già scritti e in  produzione altri due, che continuerò a pubblicare anche se non leggerà nessuno lol
comunque io ci spero sempre che qualcuno ci dia anche solo una sbirciatina e mi sciva due parole per farmi sapere.
Il rating non supererà mai il giallo, ovviamente, perchè il regolamento di EFP lo proebisce e io sono un'attenta osservante delle Erika's Rules.​
E poi non voglio beghe per spammamenti o roba varia.
Bien, aspetto di sapere se qualcuno ha qualcosa da dire.


-Rei.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei