Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    04/09/2008    2 recensioni
Tsuna non riusciva a capire come avessero fatto a convincerlo.
Certo, la Colt di Reborn era stata un mezzo di persuasione abbastanza convincente, ma...
Come aveva potuto permettere che lo coinvolgessero in QUESTO?!
Sì, insomma... Aveva immaginato che, quale futuro capo mafioso, si sarebbe ritrovato spesso in faccende molto sporche...
Solo che non immaginava che sarebbero state COSI' sporche...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- N..non potresti almeno posare QUELLA COSA..?!

- Sono un sicario, e un sicario non abbandona mai la sua pistola. Bisognerà intensificare i tuoi studi su questo punto.

- (Sì, sì.. Certo... *sob*) Er.. Vediamo... Questo va...

- Sta' attento a dove tocchi...

"Dannazione, ma chi me l'ha fatto fare?"

- Ops..!

...BANG!

- Uh.. Accidenti.. Mi è scappato un proiettile... Speriamo che prima di morire avesse qualche rimpianto...

- GRAAARW...- il corpo di Tsuna si rialzò di scatto, circondato dalle fiamme- Gokudera-kun! Vieni fuori!

- A quanto pare sì...- fece Reborn con leggerezza- Beh, meglio così...

Prontamente, Hayato Gokudera irruppe dalla finestra, dieci candelotti di dinamite in mano.

- Che succede, decimo successore?! Ammazziamo qualcuno?!- chiese, con una nota di speranza.

Tsuna lo afferrò per la collottola, trascinandolo di fronte al fasciatoio:

- Adesso ci pensi tu a cambiare il pannolino a Reborn!



Note Finali:

Ho scritto questa drabble per "Pannolini!Challenge!!! Contest"... ^_^
Eeeh, sì... Reborn, anche se braccio destro di Vongola IX e suo sicario più abile e fidato, è pur sempre un bimbo di un anno con pannolino e ciucciotto al collo... XD Nonostante di questa serie abbia letto solo il primo volume, non ho potuto fare a meno di chiedermi: chi è il temerario che glielo cambia, considerato che ha armi nascoste dappertutto ed in un momento così.. esposto.. non si fiderebbe certo di posare la pistola? XD
Per chi non l'avesse capito, il rimpianto di Tsuna era quello di essersi lasciato convincere a cambiare il pannolino a Reborn (giusto rimpianto, mi pare... XD).
Per chi non conoscesse la storia.. Reborn è un killer professionista (di un solo anno, sì) mandato a fare di Tsuna un boss di mafia. La famiglia Vongola possiede un particolare proiettile chiamato "Coraggio di Morire"... In pratica, venendo colpiti da quel proiettile, se si ha un rimpianto, non solo non si muore, ma si acquisisce una forza sovrumana che ti consente di fare ciò che rimpiangevi di non aver fatto...
Spero la mia fic sia piaciuta, bye... :)

ps. Ho cambiato il titolo dopo essermi accorta che c'era già una fic sull'argomento pannolini intitolata in quel modo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89