Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: namelessjuls    22/07/2014    3 recensioni
"Sono cambiato, neppure io so più chi sono."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari Luke, Michael e Calum
 
Quando leggerete questa lettera molto probabilmente sarà già troppo tardi, e quindi mi dispiace dirvelo, ma non potrete fare nulla.
Tranquilli, quello che ho fatto l’ho fatto per un buon motivo, anche se può sembrare egoista da parte mia.
Non vi terrò sulle spine, presto ve lo dirò.
L’unica cosa del quale mi dispiace è lasciarvi così, da un momento all’altro, senza nemmeno lasciarvi una possibilità di parlarne, di farmi cambiare idea.
Ma vedete, non voglio parlarne e ho già preso la mia decisione, e quella sarà.
Sapete, all’inizio ero felice di essere famoso, vivere il nostro sogno…Ma quel sogno è diventato un incubo.
Sono cambiato, neppure io so più chi sono.
Mi sono fidato di decine di persone che alla fine ho scoperto che fingevano di essermi amici per i loro scopi, i miei vecchi amici non sopportano più essere soffocati dai giornalisti e si sono allontanati da me.
La mia prima ragazza stava con me solo per riuscire a farsi un nome e la seconda, quella che mi amava veramente, mi ha lasciato perché non riusciva a vedere che ogni particolare della nostra relazione fosse spiazzata su ogni giornale.
E anche io non sopporto più questa cosa, anzi, non riesco a più a sopportare ogni singola cosa.

 

When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

 
Tutti si aspettano qualcosa da me, e io ho sempre paura di fallire.
Ormai non riesco nemmeno più a dormire, soffocato da tutti i pensieri.
Non so più dove sia finito il vecchio Ashton, quello che suonava la batteria perché lo rendeva felice, ora sono solo un manichino vuoto che sale sul palco con un sorriso falso e cerca di non sbagliare niente perché si sa, alla fine tutti di te ricordano solo gli errori.

 

 
I wish that I could wake up with amnesia
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape


Ve la ricordate?
E’ la nostra canzone, una delle mie preferite, soprattutto in questo momento.
Vorrei davvero che qualcosa mi cadesse in testa e che mi facesse scordare ogni cosa, perfino il mio nome, così da poter ricominciare da capo, con una vita normale, senza brutti pensieri.

 

 I'm not fine at all..

 
Ragazzi, non so veramente come ringraziarvi per ogni singolo istante felice che ho passato con voi, siete una seconda famiglia per me, e il dolore che provo a lasciarvi è straziante.
Siete dei fratelli per me, e vi voglio un bene immenso.
Spero che i 5 Seconds Of Summer continuino anche senza di me, perché siete veramente grandi e so che c’è la farete comunque.
E anche se non ci sarò più, ricordatevi che vi vorrò bene e ci sarò sempre a vegliare su di voi, ricordatevelo, vi prego.


Tell me this is just a dream
'Cause I'm really not fine at all
 

Ora penso che sia giunto il momento per me di andarmene da questo incubo, spero di trovare la felicità nel posto dove sto andando.
Conterò ogni giorno che ci separa dal momento nel quale saremo di nuovo tutti insieme.
Mi mancherete,
 
Ashton.

 

 
 
 
Angolo autrice.
 
Ok, non ho molto da dire, tranne che, come si può notare, sono in un momento abbastanza depressivo, e ne è uscita questa specie di lettera che Ashton scrive ai ragazzi come suo ultimo messaggio.
Spero che vi piaccia, e magari fatemi sapere qualcosa tramite una piccola recensione :c
Giulia.
Passate qui per favore, é molto importante (!) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2779135&i=1

*Le canzoni sono Fix You dei Coldplay e Amnesia dei 5sos.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls