Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: _lookingfor5boys    22/07/2014    2 recensioni
Rain è un bellissimo angelo, Luke un bellissimo diavolo, sono opposti, ma si sa che a volte gli opposti si attraggono.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York 

Trasferirsi dall'altra parte del mondo sopratutto se si è un'adolescente, non è poi così facile. Ecco quello che stava per accadere a Rain Quebert che tra qualche giorno sarebbe stata costretta ad abbandonare la sua amata Londra, i suoi amici e il suo ragazzo Josh; tutto questo stava accadendo per colpa del padre, si del padre, il più famoso scrittore e professore del momento, Harry Quebert, che aveva da poco accettato la cattedra alla New York University. Rain incolpava il padre della fine della sua vita, perchè si per Rain questo trasferimento significava solo una cosa: ricominciare da capo.

Il giorno della partenza Rain si svegliò prima dell'alba, anche sé non era riuscita a chiudere occhi per tutta la notte. Alle 9.00 sarebbe dovuta partire con l'aereo di suo padre e dopo 6 ore di volo sarebbe dovuta arrivare a New York.

Finalmente dopo 6 ore di volo era arrivata a New York. Per certi aspetti le ricordava Londra, ma non avrebbe mai potuto paragonarle del tutto. Il padre ovviamente non si era neanche sprecato di andarla a prendere e aveva inviato uno dei suoi tanti autisti, appena arrivata nella sua " nuova casa" Rain rimase sbalordita dalla sua bellezza, un attico su Central Park, la sua camera si affacciava proprio sul parco. 

Dopo aver disfatto le valigie Rain scese nel salotto, dove c'era il padre, impeganto come sempre nel suo lavoro.
"Allora Rain com'è andato il volo"?
"Bene, anche se sono stravolta"
"Allora vatti a riposare, stasera ti porto a mangiare nel miglior ristorante della città"
Rain dopo aver preso dei giornali sul tavolino decise di andarsi a fare una doccia, visto che non si lavava da ieri sera. Appena inziò a sfogliare il giornale, notò che c'era un articolo sulla sua nuova scuola la "High School of New York", era tra le più famose scuole del paese, famosa sopratutto per il suo alto livello di studenti usciti con il massimo dei voti, continuando a leggere l'articolo vide la foto del praside, che ovviamente era un amico di suo padre Zayn Malik.

Dopo essersi fatta la doccia, si preparò per uscire con suo padre, indossò un semplice vestito turchese, il suo colere preferito in assoluto, invece il padre indossò dei semplici jeans e una camicia. Arrivati al ristorante il padre le presentò Allison, una ragazza che frequentava la sua futura scuola.
"Allora Rain sei emozionata per il tuo primo giorno"?
"Abbastanza, la cosa che mi preoccupava di più è sè riuscirò ad ambientarmi"
"Tranquilla, starai con me e lei mie amiche, l'unica cosa che devi fare è stare lontana da Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Iwrin"
"Perché?" "Chi sono?"
"Nessuno, soltanto dei ragazzi da cui stare alla larga"

Finita la cena, Rain decise di tornare per andare subtito a dormire, anche sè tutti i suoi tentavi di prendere sonno furono inutili, perché non riusciva a smettere di pensare a chi potessero essere quei 3 ragazzi.

Spazio autore
Ciao a tutte! Questa è la mia prima storia in assoluto, so che fa abbastanza schifo, ma spero di migliorare col tempo. Vi chiedo solo di lasciare un commento, anche se la storia vi fa schifo, solo per capire se continuare o lasciar perdere. Al prossimo capitolo xxx.
Ps. su twitter mi chiamo @lookingfor5boys 




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _lookingfor5boys