Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    22/07/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 
Image and video hosting by TinyPic

                                                        



                                                    Logan.

Quella sera fui puntuale, alle otto ero già sotto casa di Kate. Avevo sensi di colpa per il bacio con Camille,ma non credo dovesse saperlo. Io non ero innamorato di Camille, lei ha fatto tutto da sola.
"Così ti voglio! " esclamò Kate,baciandomi. Trovai strano quel gesto, quasi come se avrei preferito che non l 'avesse fatto. Tutto sarebbe presto tornato ok, mi autoconvinsi, prima di mettermi alla guida. Kate non tacque un attimo, eppure, non saprei riportarvi il suo discorso . La mia testa era sempre concentrato su quel maledetto bacio. Camille mi stava assillando. Non ero riuscito a pensare ad altro.
 "Siamo arrivati! " esclamò Kate, liberandosi della sua cintura.
 "Fammi fare bella figura! " si raccomandò,prima di suonare il campanello.
"Camille!"
 "Logan! "
Si creò un silenzio imbarazzante, Kate guardava prima l 'uno e poi l 'altro.
"Vedo che non servono presentazioni. Camille, lui è il mio fidanzato! " spiegò Kate,tutta entusiasta. "Lo so, non fa che ripetere di essere fidanzato! " disse, lanciandomi un'occhiata maliziosa. Fortuna che Kate non sembrò notarla.
"Kate,vai pure a raggiungere i miei, ti aspettano con impazienza. Io mi occuperò di Logan! " "Trattamelo bene! " esclamò, prima di allontanarsi.
"A noi due !" esclamò Camille, facendomi segno di seguirla,come un bravo cagnolino, ubbidii. Salimmo una rampa di scale e, finimmo in un grande corridoio buio, Camille mi afferrò per la mano, per poi trascinarmi in camera sua, chiuse la porta a chiave e mi invitò a sedere sul letto,accanto a lei. Ubbidii ancora una volta.
" vedi che non mi sbagliavo? " Finsi di non capire. Non volevo farlo.
"Non potrai negarlo ancora per molto!" disse a pochi passi dalle mie labbra, mi sentii mancare era troppo vicino, e prima che me ne rendessi conto, mi stava baciando, mi chiese l 'accesso, avrei dovuto fermarla, dovevo mettere fine a quel bacio e subito, invece, lo approfondii. Le afferrai per i fianchi e l 'appoggiai delicatamente sul letto, con cautela mi sdraiai sopra di lei, e Continuammo a baciarti, senza pensarci due volte le sfilai la maglietta e lei fece altrettanto con me. Stavo decidendo sul da farsi, quando, sentimmo bussare alla porta.
 "La cena è servita! " ci urlò Kate.
"Arriviamo! " rispose Camille, dopodiché mi lanciò la mia maglietta e si rimise la sua. Uscimmo e non parlammo di ciò che era successo e,né tanto di come sarebbe potuto finire.

                                                                 Kate.
La serata trascorreva per il meglio, Logan sembrava un po' distante, ma non mi parve annoiato,ed era un bene. Ero contento che ci fosse sempre per me, mi avvicinai e gli lasciai una scia di baci sulla bocca, lui non ricambiò, anzi,credo si pulì. Dovevo essermi sbagliata, per forza! Nulla di cui allamarsi.
"Andiamocene! " sbottò in piena serata, cercai di farlo ragione, ma tutto sembrava irritarlo. Mi scusai con Camille,per il suo comportamento e chiesi congedo.
"Poteva aspettare il dolce! " lo rimproverai.
"Basta! Mi hai stufata, dobbiamo fare sempre quello che vuoi! " mi urlò contro.
"Potevi rifiutare! "
"Con te è impossibile! Si fa sempre ciò che decidi. Il viaggio, la serata! "
Avevo le lacrime agli occhi. "Vattene, mi farò venire a prendere! " esclamai, trattenendomi dal piangere. Senza farselo ripetere due volte, entrò in macchina e mi piantò lì in piena notte, da sola. Chiamai mia madre, ma non ottenni risposta. Quindi, provai con James, ma a rispondere fu Clara,ciò lasciava capire che si stavano concedendo una serata romantica e,non mi andava di rovinare la loro. Così, escludendo Kendall per motivi che potreste intuire, non mi restava che Carlos. La fortuna era dalla mia parte,sarebbe arrivato a momenti, mi misi ad attenderlo. Più aspettavo e più odiavo Logan.
"Salta su !" esclamò, il moro.
"Grazie mille! " Non riuscii a trattenermi,così mi sfogai con Carlos. Ascoltava, senza commentare,di tanto in tanto si lasciava sfuggire un "mh" "stupido" ma nulla di più. Non era tanto loquace, ed era la prima volta che me ne accorgevo, non mi ero mai interessata realmente a lui. Avevo Logan. Ok, ripresi a piangere. Avevo fatto qualcosa a Logan, ma esattamente cosa?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice