Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    22/07/2014    6 recensioni
Ecco la mia nuova long, una raccolta di testi sulle coppie, la scelta di esse sarà influenzata anche dai recensori.
Fatevi avanti shipper troverete pane per i vostri denti e coppie per ogni gusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                    M x Z

                                        Capodanno magico



E' capodanno, in tutti i paesi del mondo si festeggia in quella notte magica.

I due si erano recati in uno dei tanti parchi e fiere della città per passare quella serata insieme.

"Mike, guarda quante giostre, è stupendo!" Urlò la ragazza piena di entusiasmo.

"Si, all'inizio ero scettico ma questo è  un ottimo modo di passare il capodanno." Rispose lui mentre sgranocchiava qualche leccornia da bancarella.

"Ricorda, hai promesso che avresti tenuto a bada le altre personalità almeno per questa sera." Intimò poi lei al suo ragazzo.

"Non preoccuparti, gli ho fatto prendere una boccata d'aria prima di uscire."

La serata scorreva nel divertimento, Zoey era entusiasta, talmente tanto che volle provare tutte le attrazioni, dagli autoscontri, alle montagne russe, alla casa del terrore (dove stette tutto il tempo attaccata a Mike.

Lui era un po' meno felice per via del fatto che dovette pagare tutti i biglietti ma si stava divertendo.

"Oh, Mike vieni, c'è lo zucchero filato!" Attirò la sua attenzione sulla bancarella dove lo vendevano.

"Lo sai Zoey, ti stai comportando come una bambina." Rispose lui dopo una risatina scherzosa.

"E' capodanno voglio lasciarmi andare."

"Suppongo che tu abbia ragione, due per favore." Disse voltandosi verso il negoziante e sospirò  vedendo altri tre dollari abbandonare il suo portafogli.

"E' una vera delizia, ci vorrebbe un posto speciale per mangiarlo." Affermò Zoey Riferendosi allo zucchero che aveva ancora in mano.

"Che ne dici della ruota panoramica?" Suggerì allora il ragazzo.

"Si, non ci sono mai salita, mi hanno detto che si può vedere a chilometri di distanza."

"Davvero non sei mai salità? Rimediamo"

Poco dopo erano sull'attrazione.

"Siamo altissimi, menomale che non ho paura dell'altezza." Non sembrava affatto tranquilla.

Appena furono ad altezza massima Zoey si fece scappare un grido di terrore aggrappandosi al fidanzato.

"Stai tranquilla ti proteggo io."

Intanto sotto comincia il coto alla rovescia per la mezzanotte.

Trenta secondi alla mezzanotte.

"Cosa? è già così tardi?"

"Da quassu i fuochi d'artificio saranno molto più belli"

Ancora quindici secondi

"Zoey sappi che ti amo."

Dieci

"Anche io, infinitamente."

Cinque, quattro, tre, due, uno...

A quel punto si baciarono, un bacio appassionato, l'ultimo dell'anno, quel secondo che ogni anno sembra interminabile per loro lo era ancora di più, le loro labbra erano dolcissime per via dello zucchero filato.

ZERO! Felice anno nuovo!!!

"Buon anno nuovo Mike."

"Ti amo e ti amerò per tutto l'anno a venire."




Note dell'autore

Ecco che ho cominciato la nuova fanfiction, è una raccolta di coppie, ho voluto cominciare da una delle poche (se non la sola) che non ha avuto particolari complicazioni nel rapporto.

L'idea per Il capitolo (e per la storia in generale) mi è venuta qualche giorno fa quando mi trovavo con la famiglia ad un evento come questo (la festa del paese) ho scelto la coppia che ritenevo più adatta e ho ambientato tutto a capodanno.

La pubblicazione è arrivata in ritardo perchè dovevo chiedere il consenso ad un autore con una storia simile per no incappare nel plagio, ora che ho via libera alternerò questa con Liberi di parlare 2.

Anche voi potete suggerirmi le coppie che preferite, altrienti farò di testa mia.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario