Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: cin75    22/07/2014    10 recensioni
Dean non vuole mollare....Dean vuol combattere....Dean vuole continuare a resistere. Ma forse non può. Ormai non può più!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Dean Post Mortem!!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A.:  chiedo perdono per questa cosa. Ma quando sono incavolata scrivo male e scrivo strano!! Tutto questo perché, oggi, ho letto che Rai2 al 99% non manderà in onda la season 8. Molto probabilmente se ne parlerà a gennaio/febbraio 2015, su Rai4. E poi uno dice che si deve pagare il canone!!
Vi chiedo perdono. Cercate di capire!!
:(  :( :(

 
********

Sam ?!....Sammy?!  dove…dove siamo?...dove sono?
Dannazione fratellino!!, è così buio qui dentro….deve essere successo qualcosa quando Metatron mi ha colpito. Sarà saltata la luce nella fabbrica.
Cazzo! Credo che sia saltata nell’intero Stato visto il buio che c’è!!!
Ho sentito il respiro spezzarsi quando mi ha trapassato con il suo pugnale, ma forse..forse Cass…forse mi ha fatto qualcosa….forse…
Per la miseria, Sammy.  Non farmi gridare ancora!!! Rispondimi!!!!!
Dove sei?? Non riesco a vederti…io non…
Sam ?!....
Fa’ freddo….
Fa’ ...davvero... tanto freddo…. Adesso.
Non ricordavo facesse così freddo quando siamo arrivati….non ricordavo….io non…
È successo qualcosa, Sammy….
Ma adesso sono solo…e non riesco a vederti o …solo a capire dove sei….
Maledizione!! Sto gelando. Non sento più nemmeno il mio corpo dal freddo che sento!!
È così…così opprimente…questo buio…e poi ci sono quelle voci…
Dio!! Sam.
Dimmi…dimmi che, ovunque tu sia, le senti!!....dimmi che senti queste grida terrorizzate….dimmi che anche tu riesci a sentire queste urla strazianti….
Deve succedere qualcosa fuori di qui…..qualcosa di brutto, di terribile….
…oh Dio!!, le senti, Sam???...le senti le suppliche ???
Chi cavolo c’è lì fuori??
Che diavolo sta facendo a quelle persone??
Dannato freddo!....io non riesco….io….vorrei…io….oh Gesù!!!
Deve essere un massacro, fratellino!!
Dobbiamo andare!!!
Dobbiamo fare qualcosa!!!!!!
Dobbiamo aiutare quella gente!!!!!!!!...ma tu…tu sta’ attento….io…
Oddio!! ….forza Sammy, dammi un segno!! Cazzo!!!!!
Dimmi che sei al mio fianco in qualche modo…che sei qui…che tu…che tu...
Oppure…oppure non ci sei…te ne sei andato….quando hai capito….quando hai visto quello che stavo diventando…quello che mi ha fatto… il marchio.
Ma perché, Sam….perchè  te ne sei andato ??!!
Mi avevi promesso che non me ne sarei dovuto preoccupare. Che avremmo trovato una soluzione, e poi ??
E adesso non ci sei!!!
Perché non ci sei, Sammy?
Perché mi hai abbandonato di nuovo ?, perché mi hai lasciato in questo posto?
Ti…..ti prego…non farlo di nuovo….non di nuovo. Non lo sopporterei questa volta.
Non ce la farei a mandare giù il dolore….Non questa volta…. Non dopo quello che sto passando.

Per favore…per favore.
Mio Dio!!! ma perché è così buio. Mi manca quasi il fiato tanto è nero qui dentro.
Sammy!!.... Sammy!!....Sammy!!
 
Poi, nell'attimo di un respiro, lo stesso respiro che le aveva permesso di supplicare l'aiuto dell'amato fratello, l'anima di Dean, ritornò nel buio più opprimente.
In quel buio in cui, ormai, da ore, da giorni, da mesi era costretta a penare, pregare, consumarsi ininterrottamente.
Pena dopo pena. Preghiera dopo preghiera. Pezzo dopo pezzo.
Ignara di doverlo fare fin quando più nulla sarebbe rimasto di lei.

Sam ?!....Sammy?!  dove…dove siamo?...dove sono?
Dannazione fratellino!!, è così buio qui dentro….
........deve essere successo qualcosa quando Metatron mi ha colpito.....

 
E ancora....
Sam?!...Sammy?!...dove siamo?...dove sono?
Dannazione fratellino!!, è così buio qui dentro...
.

e ancora...
Sam?!...Sammy?!...dove siamo?...dove sono?..

 
e ancora....
Sam?!.....Sammy?!....

e ancora....
 
.......
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75