Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |      
Autore: Francy14    22/07/2014    0 recensioni
[Eroi]
La storia narra di tutti gli eroi ma anche supereroi presenti nel mondo dei libri o nel mondo dei fumetti, questo 1 capitolo racconta la piccola battaglia tra spiderman e batman perché poi dovranno unirsi alla squadra degli eroi, ma non solo, negli altri capitoli saranno resenti anche altri personaggi, anche personaggi fanasy......
Genere: Azione, Comico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          HEROES  UNITED
                                         
                                                    Created By Francesco Ferla
Capitolo 1:Batman Vs Spiderman

"Stare su un gargoile tutta la notte, questo è il divertimento che mi aspetta ogni notte, stare lassù a guardare come la mia città continua a bruciare per colpa dei criminali che io ho creato, pensando di migliorare questa città e di portarla alla luce ora è solo un cumulo di cenere e fiamme che ogni notte si abbatte su tutti i quartieri di questa grande città, forse dovrei costituirmi, forse dovrei andarmene e ovviamente come me ne andrei io se ne andrebbe Bruce Wayne.
Sentire ogni singola sera la piccola radio che collegava tutte le rete telefoniche della città al mio cellulare situata nel mio cappuccio che completava la mia tuta, una tuta ormai rinforzata in acciaio, così da poter evitare ferite da arma da fuoco oppure da un semplice coltello, solo che non era pesantissima come tuta sennò non mi sarei neanche potuto muovere e sarei già morto.
Se penso che da piccolo consideravo Ghotam City come una delle città più belle del mondo, ora finalmente capisco la merda che mi circonda, la catastrofe che incombe su di me ogni singolo giorno, a partire da Rash'a Gul e arrivando a Bane. 
Qual è l'unico problema di oggi:15 Dicembre 2020, che io non sono morto, che sono ancora vivo ma non lo sa nessuno tranne Catwoman e Alfred.
Il punto più critico è stato che l'altro giorno che mi allenavo sono svenuto senza neanche rendermene conto e mi sono risvegliato nell'acqua in una base segreta,il punto è che ci faccio qui?

New York anno 2017 ore 18:00 22 Dicembre

"Stare sui palazzi, saltare di qua e di la, questo si che è divertimento, ora mai il mio unico pensiero è essere il miglior SpiderMan di sempre, dopo la morte di Gwen ho promesso che non avrei mai più cercato di innamorarmi di nessuno, grazie al cielo almeno questa promessa la sto mantenendo, ultimamente ho creato molti nuovi costumi, tutti contenuti nel mio nuovo zaino offertomi dalla Oscorp 1 anno fa quando ho cominciato a lavorare li.
La mia ultima invenzione è The Ultimate Spiderman, un costume con ragnatele elettriche attivabile in qualsiasi momento e che possono essere anche portate sotto l'acqua, un costume che resiste ancor di più alle armi da fuoco.
Il punto qual è, tu pensi di poter volare tranquillo tra i palazzi finalmente senza alcun nemico che ti stia a rompere i coglioni ogni singola fottuta notte, ogni singola ora del giorno, e li puff cadi giù ti sembra di morire e poi all'improvviso cadi dal trampolino dentro una vasca piena d'acqua, intanto confuso perché non sai dove ti trovi e non sai il motivo per il quale tu sei li, quale è lo scopo e tutte le altre cazzate che ti passano per la testa, no intanto un bastardo vestito di nero con un pipistrello sul petto ti salta addosso cominciando a farti domande alle quali tu non puoi neanche rispondere perché nel frattempo lui ti picchia.
Batman e io eravamo confusi nessuno dei due sapeva per quale oscuro motivo eravamo li ma ad un certo punto loro si mostrarono...................................................................      ..........
                                             IRON-MAN, THOR E SUPERMAN.
Fine 1 capitolo





































   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: Francy14