Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: lovefromwatson    22/07/2014    1 recensioni
"Il pirata e la Salvatrice, che cosa buffa il destino. Aveva messo insieme ciò che di più diverso vi era nell'universo. Due forze opposte e contrastanti, polo negativo e polo positivo. E non era ciò che accadeva nella fisica?"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hook aveva aperto gli occhi prima che suonasse la sveglia, quella mattina. Incredibile ma vero era stato il primo a svegliarsi. Emma era distesa affianco a lui, gli occhi chiusi e il respiro pesante, beatamente addormentata, rifugiata in un luogo dove nessuno vi poteva entrare, forse nemmeno il pirata. Un luogo dove non c'era posto per la magia, le streghe malvagie o i problemi da genitori. Lontano dalla realtà, benché la realtà di Emma fosse tutto meno che ordinaria. Forse, in quel luogo, sognava di una vita normale, senza favole o magie, solo lei ed Henry, a New York. Magari anche con me, pensò Hook, anche se non in veste di pirata. Poteva essere tutto ciò che lei voleva: un agente di borsa, non che ne avesse compreso il ruolo, in realtà!, un barista. Sarebbe stato qualsiasi cosa, per lei.
Quella donna gli aveva sicuramente fatto qualcosa: un sortilegio o una pozione d'amore, nessuna donna, nemmeno Milah, gli aveva fatto mai provare qualcosa di simile. Sentiva le viscere aggrovigliarsi ogni volta che lei lo guardava negli occhi sorridendo, il cuore gli scoppiava tutte le volte che le loro labbra si incontravano. Era il potere dell'amore. 
Il pirata e la Salvatrice, che cosa buffa il destino. Aveva messo insieme ciò che di più diverso vi era nell'universo. Due forze opposte e contrastanti, polo negativo e polo positivo. E non era ciò che accadeva nella fisica? L'attrazione magnetica. A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Il pirata era l'azione e la Salvatrice la reazione, uguale e contraria, proprio come loro.
---
Emma aprì piano gli occhi e trovò Hook a fissarla. Lo guardò perplessa, quasi preoccupata. Aveva la sua tipica espressione pensierosa, perso in chissà quale dubbio o problema. Probabilmente non gliene avrebbe mai parlato, era troppo riservato. E se avesse cambiato idea? E se tutto ciò che era accaduto tra loro non significasse più nulla?
Improvvisamente gli occhi di Hook incontrarono quelli di Emma, e tutta la sua preoccupazione svanì. Sembrò quasi che i loro pensieri si fossero sincronizzati. Si guardarono a lungo, sorrisero e poi si baciarono, e un unico pensiero balenò nella mente di entrambi: era la felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lovefromwatson