Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziamlostmyfeelings_    23/07/2014    4 recensioni
Michael era all'asilo quel giorno, quando incontrò l'amore della sua vita.
|Questa storia l'ho scritta ascoltando il CD dei ragazzi, ad ogni canzone è coordinato un pezzo di vita.| It's Muke!|
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She looks so perfect
Michael era all’ asilo quel giorno, stava giocando tranquillamente con i cubi colorati, un bambino biondo poco distante da lui lo guardava insistentemente, forse voleva giocare con lui? Il bambino prese coraggio e si avvicinò al moretto. “Ti va se diventiamo amici e giochiamo insieme?” disse quello titubante, il piccolo Michael sorrise dolcemente prima di annuire.
 
 
Don’t stop
Erano passati tre anni, Michael e Luke si trovavano di fronte all’enorme palazzo che li avrebbe accompagnati per cinque anni. I due erano molto uniti, così decisero che per affrontare il primo giorno delle elementari serenamente, si sarebbero seduti vicini. Salutarono le proprie mamme e si diressero in classe.
 

Good Girls
Michael si trovava nel giardinetto della scuola, aspettava il suo fedele compagno, ma la sua attenzione fu catturata da due occhi color nocciola, una bimba passò di fianco a lui, era la ragazzina più carina che avesse mai visto, capelli lunghi e mossi, corpo minuto ma accettabile. Lei in risposta gli fece una linguaccia, poi scappò via.
 

Kiss Me Kiss Me
Quello che successe quel pomeriggio lasciò un segno nei cuori dei bambini. Stavano giocando tranquillamente con dei modellini di macchinine, Luke guardò Michael che gli sorrise come sempre, poi il biondino prese parola e disse “ So che siamo piccoli, ma … tu hai mai dato un bacio?” il moretto aggrottò le sopracciglia poi dissentì, Luke guardò in terra poi si avvicinò all’ amico e posò le sue labbra contro quelle di Michael che sgranò gli occhi, ma in cuor suo, non gli dispiaceva.
 

Everything i didn’t say
Da quel giorno le cose cambiarono, i due bambini non si guardavano più come due semplici ‘amici’ quando erano soli, a volte, ci riprovavano e crescendo anche i baci mutarono, se all’inizio erano solo degli sfioramenti di labbra, crescendo diventavano sempre di più. Michael capì di essere innamorato, ma di Luke.
 

Heartbreak girl
Arrivò il giorno che, però, dovettero rinunciare al loro amore. La madre di Luke li vide sgattaiolare nel cortile di nascosto, decise di seguirli, ma quando arrivò a destinazione avrebbe volentieri preferito non aver visto nulla. Suo figlio si stava baciando, con un ragazzo, col suo migliore amico, si ok, aveva 15 anni, ma avrebbe preferito vederlo con qualcun altro. La signora li divise infuriata, poi ordinò a suo figlio di non vedere mai più Michael. Luke per sua madre era diventato una vergogna. Inutile dire che entrambi piansero.
 

Amnesia
Luke e Michael non si erano più visti, non si erano più parlati, e per Michael fu una fitta al cuore quando vide il suo Luke tra le braccia di una ragazza. Era carina, ma non era lui. Aveva provato a piangere, ma non ci era riuscito, era vuoto e deluso, pensava che in fondo il biondo lo amasse ancora, ma evidentemente non era così.
 

Long Way Home
Non sapeva perché si stava dirigendo a casa sua, sapeva solo che aveva una voglia matta di baciarlo e di chiedergli scusa per tutto ciò che era successo. Quando la porta si aprì una morsa gli stinse il cuore, stava così male per lui? Quello non era il ragazzo di cui si era innamorato, semplicemente quello non era Michael. Si avvicinò a lui e gli posò la mano gelida sulla guancia, quello rimaneva impassibile, ma Luke lo sapeva, che in fondo aveva sorriso.
 

English love affair
Si trovavano nel bagno della scuola, Luke baciava con passione il suo ragazzo, perché si, loro si amavano e non importava ciò che avrebbe pensato la gente. Michael si staccò dalle labbra del biondo e lo guardò negli occhi “Sei davvero stupendo” quello sorrise poi si avvicinò nuovamente alle sue labbra e ci sussurrò sopra un “Ti amo” prima di continuare a baciarlo.
 

18
L’ultimo anno di liceo era appena iniziato, Michael e Luke varcarono la soglia dell’edificio, mano nella mano, come tutto era iniziato. Mentre passavano alcune persone avevano facce sconvolte, soprattutto le ragazze più piccole, che speravano un giorno di poter uscire col biondo. Luke amava Michael e nessun altro. Alcune persone gli chiedevano ‘Ma perché proprio lui’ e lui ridendo diceva spesso ‘Lui mi rende felice, lo amo, e quando si ci innamora non è facile scordare quella persona’.
 

Voodoo Doll
Erano decisi, sarebbero andati fino in fondo, non avrebbe importato quello che avrebbero pensato i loro genitori, loro volevano sposarsi. I genitori di Michael furono felicissimi della notizia, ma era importante sapere anche il verdetto dei genitori del biondo. “ Mamma, papà lui è Michael, lo conoscete bene, lui è il mio ragazzo” disse guardando il moro che arrossiva leggermente. La madre andò su tutte le furie, stessa cosa il padre “Ti avevo ordinato di non parlargli MAI più” disse la donna “Luke, sei il disonore di questa famiglia” disse il padre. “Non vi è mai importato di me, non riuscite ad accettare che io sia felice, mi fate schifo” disse il biondo in risposto “Lui è un maschio come fa a renderti felice?” disse la donna piangendo “Ci riesce molto meglio di voi”
 

Beside You
Luke andò via di casa insieme a Michael. Si trasferirono in un appartamento abbastanza accogliente e dopo qualche mese si sposarono, erano felici. Qualche anno dopo la loro casa era piena di giocattoli sparsi per casa, avevano adottato due bellissimi bambini,una bimba di nome Lola e il piccolino di nome James. Adesso erano una vera famiglia.


Salve popolo
E' la mia prima drabble, spero vi sia piaciuta
A presto
Baci Irwin :*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ziamlostmyfeelings_