Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    04/09/2008    0 recensioni
Questa è la fic originale che avrebbe dovuto intitolarsi I'm Bill Kaulitz, ma ovviamente ho dovuto cambiare il titolo...in ogni caso lei fa la cameriera in albergo...quella notte ci sono le stelle cadenti...un desiderio comune e uno scambio d'identità...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

09. Malessere

 

La chiamata di Clara mi preoccupò. Non mi ricordavo dell’intervista, eppure ci tenevo parecchio.

Squillò il telefono, nuovamente.

“Bill, Clara! Sono Anna!”

Aveva una voce spaventata.

Risposi.

“Pronto?”

“Ciao Bill”

“Ciao Anna…che succede?”

“Ho letto più a fondo informazioni su quanto vi è successo”

“Quindi?”

“Ho scoperto una cosa terribile”

“Cioè?”cominciavo a spaventarmi.

“C’è la possibilità che il corpo rigetti lo spirito dell’altro…”

“Non ti seguo”

“Potrebbe succedere che il tuo corpo non voglia l’anima di Clara e viceversa. Rischiate di morire…”

“Wow…la cosa mi sta spaventando parecchio…Clara è ancora in albergo. Non è ancora arrivata, ma dovrebbe essere qui a minuti”

“C’è un’altra possibilità…”

“Ti prego, dimmi che non è altrettanto spaventosa”

“Quasi…rischiate di dimenticarvi chi siete veramente. Tu potresti dimenticarti di essere Bill Kaulitz…”

“Scheiße! Vieni qui immediatamente! Mi sa che siamo nei guai fino al collo!”

Ero spaventato a morte. Non potevo restare così…provai a chiamare il mio cellulare.

“Clara…rispondimi ti prego…”

Il telefono squillò all’inverosimile.

Continuai a chiamare, ma nessuno mi rispose.

Anna arrivò di corsa.

Le spiegai che io faticavo a ricordarmi gli impegni che avrei dovuto avere se fossi stato normale e Clara non mi rispondeva.

“Dobbiamo andare a prenderla in albergo e darle la pozione”

“Aspetta…mi manca l’oggetto di Daniel”

“Quell’idiota?”

“Sì…dobbiamo passare anche da lui!”

“Ok, abita qui vicino. Ci metteremo più o meno tre minuti. Dobbiamo fare in fretta”.

Anche lei era spaventata.

“C’è qualcos’altro che mi devi dire, per caso?”

Mi guardò.

“Sì…di solito i due sintomi si presentano contemporaneamente. Uno in un soggetto e uno nell’altro. Se tu ti stai dimenticando le cose…”

“Significa che Clara sta male!”esclamai. Uscimmo di corsa di casa.

“Senti, salgo io da Daniel, prima che gli venga in mente di farsi perdonare alla sua maniera!”mi disse Anna, lasciandomi nella sua macchina. Una Volkswagen praticamente nuova, con tanto di lettore cd.

Avevo bisogno di rilassarmi almeno un po’. Accesi lo stereo e infilai un cd. Era masterizzato e non c’era nessuna lista che mi potesse suggerire quali canzoni ci fossero registrate sopra.

La musica partì. Riconobbi immediatamente la mia voce.

“Una fan dei Tokio Hotel…ma allora perché non mi ha riconosciuto quando mi ha visto la prima volta?”pensai.

Anna mi raggiunse in quell’istante. Tra le mani aveva una catenina d’oro.

“Quella?”chiesi.

“L’oggetto di Daniel. È stato un regalo di Clara per il suo compleanno, ma mi ha detto di ridargliela”

“Quindi tra loro due è finita?”

“Suppongo di sì…”.

Mise in moto e raggiungemmo l’hotel.

“Senti, perché ascolti la mia musica, ma non mi hai riconosciuto?”

“Eh? La tua musica?”

Era tardi.

“Te lo spiego più tardi! Ora dobbiamo portare via Clara da qui”

“Ok…”

Un cameriere mi riconobbe.

“Clara! Come mai da queste parti?”

“Eh? Devo prendere una cosa…”mentii.

Salimmo di corsa al quinto piano.

I miei compagni erano ancora presi con l’intervista.

Saki e Dave erano con loro.

Davanti alla mia camera non c’era nessuno. La porta era aperta.

“Clara!”gridai, vedendo la ragazza stesa a terra, priva di sensi.

“Maledizione! Il processo è già cominciato”disse Anna, sentendole il polso.

Era pallidissima in volto.

“Dobbiamo portarla fuori di qui…”dissi.

Se qualcuno ci avesse trovati lì, sicuramente ci avrebbe arrestati.

“Fammi da palo alla porta…la porto già dalle scale antincendio”disse Anna.

Mi avvicinai alla porta e la socchiusi, per poter controllare il corridoio.

“Grazie a Dio sei magro, Bill”disse, trascinando Clara di fuori.

Con uno sforzo se la caricò su una spalla.

“Prega con tutte le tue forze che nessuno ci veda, o siamo rovinati…”disse, uscendo.

Chiusi la porta a chiave, lasciando fuori il cartello “Do not disturb”, poi scesi dalle scale antincendio, lasciando la finestra aperta.

Fortunatamente il collega di Clara era rientrato, dopo la sua pausa sigaretta. Caricammo la ragazza in macchina, poi tornammo di corsa a casa.

Anna mise a bollire dell’acqua, poi riempì la pentola con delle erbe odorose.

Io stesi Clara sul divano e le bagnai la fronte con una pezzuola umida.

“Dai…resisti. Tra poco tornerà tutto normale”le sussurrai.

Aprì gli occhi.

“Mmm…cosa sta succedendo?”chiese.

“Tra poco torneremo normali…”

“Come ho fatto ad arrivare qui?”

“Ti abbiamo portato io e Anna…sei svenuta”

“Daniel…”

“Ho già preso tutto…ora ascoltami…devi restare sveglia, capito”

“Perché?”

“Perché tra poco la pozione è pronta e tu non ti puoi addormentare, ok?”

Annuì.

Anna arrivò in quel momento.

“Mi serve l’oggetto di Clara”

La guardai.

Merda! Non ci avevamo pensato.

Clara prese una cosa dalla tasca dei jeans.

Era un calzino.

Era di Tom!

Sorrisi, poi lo porsi all’altra ragazza.

“Cinque minuti e sarà tutto pronto!”esclamò.

“Ce la fai ad alzarti?”chiesi a Clara.

Annuì, quindi l’aiutai a mettersi in piedi e la portai in cucina.

Non appena Anna buttò dentro il calzino di mio fratello, la pozione divenne di un particolare blu elettrico.

La versò in due bicchieri e lasciò che diventasse fredda.

Temevo di assaggiarla. Chissà che gusto avrebbe avuto con dentro un calzino usato di Tom.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel