Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: EastEgg    23/07/2014    0 recensioni
"Ciao, sono Loki e sono un mostro"
Non sarò speciale ma in compenso sono strano, talmente strano che ho deciso di continuare,  continuare a vivere per darmi un unica soddisfazione, Vedere te soffrire, si te l'unica persona che mi ha amato.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thor è Loki non mi appartengono, appartengono alla Marvelcomics.
 
I wish I was special 
You're so fuckin' special 
 
But I'm a creep, I'm a weirdo. 
What the hell am I doing here? 
I don't belong here. 
 
 
Sarebbe carino, essere speciali, Thor lo è in tutto quello che fa, padre lo ribadisce sempre, io odio Thor.
 
Mi dispiace, mi dispiace padre non sono speciale. Volete dirmi quanto sono patetico? Ormai non ci faccio caso, ormai le vostre frasi non hanno più senso, sono lettere senza un nesso logico, le tue frasi... passano, sono aria, non fanno altro che alimentare il fuoco del mio odio.
Bruciano, bruciano le mie interiora, la mia mente, inchiostro su carta sbiadito nel tempo...lasciò tutto quello che ho al fuoco, perché l'unica cosa che possiedo sono io, perché Loki è fuoco, e io ne sono il dio...io ne sono il mostro.
 
"Ciao, sono Loki e sono un mostro"
 
Non sarò speciale ma in compenso sono strano, talmente strano che ho deciso di continuare, continuare a vivere per darmi un unica soddisfazione, Vedere te soffrire, si te l'unica persona che mi ha amato anche più di quanto si potesse amare un fratello, te che mi sussurravi quanto fossi speciale durante quello che io chiamavo sesso, tu amore.
 
Si te Thor perché te lo meriti, perché io ti odio, perché tu sei speciale quando io sono solamente strano, si te Thor perché hai fatto un grande errore, hai amato il dio degli inganni.
Ad ogni tua parola d'amore, io rido, perché l'amore superfluo, perché adesso sei tu quello patetico...godo
 
e Se devo scegliere  tra il vederti amare o il vederti implorare scelgo la seconda, perché ti amo ma ti odio ancora di più, perche io mi odio.
Guardami, guardatemi, ho reso penoso il dio del tuono, ammiratemi, acclamatemi...perché ora...
 
Sono speciale.
 
Angolo autrice: questa cosa nasce dopo un indigestione di Creep dei Radiohead.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: EastEgg