Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicornuke    23/07/2014    1 recensioni
Come poteva un incontro così insignificante ossessionarmi a tal punto?
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina mi svegliai di soprassalto, turbata da un incubo. Aprii gli occhi ad una triste mattinata di routine con il respiro affannato da quel brutto sogno. Mi tolsi le calde coperte di dosso e un brivido mi percorse entrando in contatto con l'aria fredda di camera mia. Mi misi addosso un maglione e mi diressi verso la finestra per tirare su la saracinesca. Con la manica dell'indumento pulii il vetro appannato e guardai il panorama: dal cielo infestato di nuvole scure cadeva sulla grigia città una pioggerellina impregnata di smog; una tipica mattinata di settembre. Mi stiracchiai e scesi le scale dirigendomi in cucina per la colazione. Accesi il fornello e misi a scaldare il latte, presi un pacco di biscotti dal cassetto e mi sedetti a tavola. Mamma e papà erano già andati a lavorare. Una volta consumato il pasto mi lavai e vestii, mi misi lo zaino in spalla, presi un ombrello e mi incamminai verso la scuola. Era iniziata da poco questa tortura, e non mi ero ancora riabituata alla noiosa routine scolastica.
Arrivai a destinazione con qualche minuto di ritardo e varcai la soglia scusandomi con la professoressa. Mi sedetti al mio posto e dopo una, due, tre, quattro, cinque lunghissime ore di interminabili lezioni potei tornare a casa.
Uscendo di fretta dal quel maledetto edificio mi scontrai distrattamente con un ragazzo che stava entrando a scuola, ma non ci feci troppo caso e, quando timidamente mi sorrise scusandosi, gli risposi con uno scocciato “non fa niente”.
Continuai la mia passeggiata, ma la figura sfuggente di quel ragazzo mi era rimasta impressa nella mente. La sua immagine in me era confusa, non lo ricordavo nei particolari; provai a tracciare astrattamente la sua figura. L'unica cosa che ricordavo era qualcosa di verde. “I suoi occhi!”, pensai e sorrisi da sola. Aveva gli occhi verdi e un bel sorriso. Questo era tutto ciò che riuscivo a ricostruire di lui.
Arrivai a casa e lanciai il pesante zaino per terra, mentre sentivo la voce del ragazzo dagli occhi verdi rimbombare in testa. Come poteva un incontro così insignificante ossessionarmi a tal punto? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicornuke