Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    23/07/2014    3 recensioni
{Queste piccole drabble fanno parte della challenge "15 words" indetta da Ivola}
#1 First Time - [Isaac/Parrish]
#2 Angst - [Cora]
#3 AU - [Peter/Boyd]
#4 Triangolo - [Parrish/Lydia/Jackson]
#5 Hurt/Comfort - [Stiles/Danny]
#6 Cross-over - [Peter]
#7 Horror - [Danny]
#8 Baby!version - [Stiles]
#9 Dark - [Erica/Boyd]
#10 Fluff - [Isaac/Cora]
#11 Death - [Erica/Lydia]
#12 Brotherhood - [Jackson]
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
- Questa storia fa parte della serie '15 words of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Queste che seguono sono dodici composizioni, ognuna di quindici parole, che partecipano alla challenge "15 words" indetta da Ivola di cui non ho voglia di mettere il collegamento al link e per questo lei mi ucciderà.
Le composizioni trattano di momenti che vanno dalla seconda alla quarta stagione, non sono messe in ordine cronologico e quindi non vorrei vi faceste alcuni spoiler, ma non ce ne dovrebbero essere, le morti citate risalgono alle prime puntate della terza stagione che è andata in onda in Italia quindi è legale. (?)
Vi invito inoltre a leggere anche le note alla fine, in cui spiego dove si collocano le composizioni e perché.


#1 – First time. [Isaac/Parrish]
L’aveva riconosciuto in quella fotografia e sapeva che mentire era stato per il suo bene.
 
#2 – Angst. [Cora]
La sua famiglia, il suo amore e il potere di Derek. Sarebbe stato meglio morire.
 
#3 – AU. [Peter/Boyd]
Poteva pure essere stato adottato da un fallito. Ma non avrebbe mai chiamato Peter “zio”.
 
#4 – Triangle. [Parrish/Lydia/Jackson]
Sembrava l’unico a capirla veramente.
Ma nei sogni Jackson continuava a chiederle se lo amava.
 
#5 – Hurt and Comfort. [Stiles/Danny]
Il dolore per la partenza di Jackson era secondo al fastidio dei messaggi di Stiles.
 
#6 – Crossover. [Peter]
Ne aveva abbastanza di cacciatori, potevano pure chiamarsi Sam e Dean, a lui non fregava.
 
#7 – Horror. [Danny]
Sentì un graffio e poi fu terra, immobile, chiedendosi se stesse per morire o no.
 
#8 – Baby. [Stiles]
Suo padre piangeva e Stiles continuava a chiedersi perché sua madre non tornasse a casa.
 
#9 – Dark. [Erica/Boyd]
Era morta con la mano tesa verso di lui; quella che aveva stretto varie volte.
 
#10 – Fluff. [Isaac/Cora]
Le loro mani erano giunte, perché è anche il dolore a rendere unita una famiglia.
 
#11 – Death. [Erica/Lydia]
Lydia urlava.
Sentiva gli artigli degli Alfa.
Il corpo ghiacciato di Isaac.
La morte Erica.
 
#12 – Brotherood. [Jackson]
Nessun fratello, abbandonato da piccolo e solo al mondo. Aveva solo Danny e ciò bastava.





 


PANDABITCH.
Allora, iniziamo subito a chiarire il dove, quando e perché delle varie composizioni.
#1 – Su tumblr girano molti What If in cui Parrish potrebbe essere il fratello creduto morto di Isaac, di fatti dovrebbero avere la stessa età. Se avete visto l'ultima puntata di Teen Wolf saprete certo che a quanto pare il caro Jordan Parrish non è solo un vice-sceriffo figo, ma qualcosa di più. E se invece di morire il fratello di Isaac fosse diventato una creatura sovrannaturale, avesse cambiato identità, arruolato e diventato vice-sceriff di Bacon Hills?
#2 – Cora ha vissuto molte tragedie familiari. Parla dell'incendio della sua famiglia nella Villa Hale, col suo amore s'intende Boyd perché io li shippo e siccome scrivo io faccio quello che voglio e poi ricordiamo che Derek ha perso il potere dell'Alfa per salvarla, rischiando addirittura di morire. Morire tempo fa le avrebbe risparmiato il dolore futuro.
#3 – Una AU sempre adattata ai tempi nostri, ma in cui non esistono realmente creature sovrannaturali e Derek è solo un giovani fallito e depresso senza una famiglia che cerca di farsene una, adottando Isaac, Erica e Boyd. Boyd ovviamente non ci pensa a chiamare Peter "zio" visto che tutti, tranne io, lo odiano.
#4 – Spero vivamente che nasca qualcosa tra Parrish e Lydia per come stanno andando le cose, ma per me il vero amore di Lydia sarà sempre Jackson, perché è stato il suo amore a salvarlo e questo fatto è canon.
#5 – Jackson era pur sempre il migliore amico di Danny, ma ho trovato molto divertente la scena in cui Stiles manda continuamente messaggi a Danny in autobus ed Ethan lo guarda confuso.
#6 – Semplicemente Peter Hale, la sua non proprio simpatia verso i cacciatori e l'introduzione dei protagonisti di Supernatural, che son pur sempre cacciatori di demoni.
#7 – Ho fatto riferimento alla puntata della seconda stagione in cui Danny viene graffiato ad un gay party dal kanima e anche il suo ex-ragazzo che odiava.
#8 – Si svolge immediatamente dopo la morte di Claudia Stilinski (era Claudia?).
#9 – Quando sono rinchiusi nella banca, Boyd vede Erica morire di fronte ai suoi occhi e sappiamo che loro erano una famiglia e che avevano affrontato difficoltà assieme, erano addirittura scappati assieme e quasi uccisi da Allison.
#10 – Dopo la morte di Boyd, perché era come un fratello per Isaac e perché Cora lo amava. Lasciatemi stare con le mie convinzioni.
#11 – Quando Isaac si immerge nella vasca di ghiaccio vede gli Alfa che uccidono Erica e urla il suo nome e siccome Lydia è una fuckin' banshee allora per me urla perché percepisce la morte che Isaac sta provando e vedendo.
#12 – Ho sempre amato l'amicizia tra Jackson e Danny, dimostrava che Jackson era molto più di come appariva, la gente ha sempre ignorato il passato che lo ha segnato e la loro amicizia si dimostra quando Jackson sa che si trasformerà in kanima alla partita di lacrosse e dice a Danny di fuggire. Una delle mie scene preferite in Teen Wolf.
Sono @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Spero vi sia piaciuta questa raccolta.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pandamito