Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Merope Molly Lestrange    23/07/2014    2 recensioni
Dinanzi a sè c'era il mare, la sabbia bagnata a pochi passi da lei. Si voltò e alle sue spalle lo scenario era ben diverso. Una foresta secolare si estendeva, completamente coperta dalla neve, fin'oltre i suoi chiari occhi potessero guardare.
Proprio sotto i suoi piedi la neve finiva dove la sabbia cominciava.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy inciampò. Si ritrovò sabbia negli occhi e sui capelli, ma sentiva i piedi talmente gelati che temeva non potesse più muoverli. Fece forza nelle braccia per sollevarsi e solo una volta in piedi si ricordò di guardarsi intorno. Dinanzi a sè c'era il mare, la sabbia bagnata a pochi passi da lei. Si voltò e alle sue spalle lo scenario era ben diverso. Una foresta secolare si estendeva, completamente coperta dalla neve, fin'oltre i suoi chiari occhi potessero guardare.
Proprio sotto i suoi piedi la neve finiva dove la sabbia cominciava.

Lucy sorrise prima ancora di sentirsi confusa. Era tornata a casa.
Strillò eccitata e corse verso il mare, senza curarsi di togliersi le scarpe, senza rendersi conto che i suoi fratelli non c'erano. Entrò in acqua con un salto e sotto di sè sentì la terra tremare. Guardò verso la foresta, la neve si stava sciogliendo e gli alberi cadevano uno ad uno. Spaventata volse lo sguardo verso l'oceano, l'orizzonte terminava in una cascata e lo strapiombo si avvicinava sempre più.

"Peter!" urlò, ma il rumore di un treno in corsa coprì la sua voce.
Lucy Pevensie non si svegliò in tempo per vedere la vita sfuggirle via.


*Note autrice*
Con il titolo di questa double!drabble mi sono superata, eh? Dite la verità.
La double!drabble/flashfic/comelavoletechiamare /scritta molto molto arrandom/ è ambientata nell'ultimo e settimo libro. Appena prima che il treno deragli. Sadness a palate, io dirò sempre e comunque che il finale è forzatissimo e che la piega presa dai libri è tanto nope, but okay. Credo che nessun autore mi abbia mai preso per il c. quanto Lewis, ma è okay anche questo.
Spero che vi sia piaciuta, un abbraccio!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange