Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    05/09/2008    2 recensioni
[ST VOY] A volte il caldo e la noia combinano brutti scherzi, come sa bene il Comandante Chakotay!
Doppia drabble
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chakotay | Coppie: Chakotay/Janeway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miraggi


Scritta per: Festival del Cocomero


Le onde sciabordavano ritmicamente sulla rena bianchissima e scintillante. Chakotay uscì dall’acqua e si riparò gli occhi dal riverbero del sole con una mano. Kathryn, poco più in là, era sdraiata bocconi. Chakotay osservò le sue curve sinuose e ghignò, si avvicinò e le sgocciolò acqua gelata sulla schiena. Kathryn ridacchiò. Si voltò a metà sorridendogli.
“Perché, invece, non ti rendi utile e mi spalmi un po’ d’olio?” chiese sorniona.
Chakotay sorrise, ammiccando. Prese il flacone d’olio e ne fece cadere parecchie gocce sul palmo. Strofinò tra loro le mani per scaldarlo e cominciò a spalmarlo sulla schiena bollente, leggermente arrossata, di Kathryn. Lei sospirò e con mossa fulminea si slacciò la parte sopra del costume. Chakotay deglutì. Accarezzò la pelle vellutata e liscia dalle scapole all’incavo delle reni e tornò indietro sentendo sotto le palme il rilievo della colonna vertebrale. Kathryn mugolò compiaciuta. La pelle luccicava al sole mandando bagliori ambrati.
“Tocca a te adesso!” esclamò Kathryn voltandosi. Chakotay si leccò le labbra, poteva intravedere la curva dei suoi seni ancora bianchi…
“…Comandante?”
Chakotay si riscosse. Il Capitano Janeway gli sorrideva dalla sua poltrona sul ponte di comando. Il Comandante sospirò e tornò a prestare attenzione ai suoi compiti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: cassiana