Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    23/07/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di shipping. Le shipping sono quelle che più adoro! Ci saranno due delle anime,due del manga e due dei videogiochi.
1) [SoulSilverShipping] SilverxLyra
2) [SpecialShipping] RedxYellow
3) [ContestShipping] MayxDrew
4) [SequelShipping] MeixHugh
5) [MangaQuestShipping] CrystalxGold
6) Speciale! [PokeShipping] AshxMisty
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Hue, Silver, Un po' tutti, Yellow | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANGAQUESTSHIPPING: BEACH AND EMBARRASSMENT 

Crystal stava sistemando il suo bagaglio con una fretta incredibile. Lei e il suo amico Gold avevano ricevuto del Prof. Elm un giorno di relax a Olivinopoli, dove il mare era limpido e pulito. Ci voleva proprio una bella vacanza, dopo tutta la fatica che avevano fatto per sconfiggere il Team Rocket. Ed era anche l’occasione per provare il nuovo costume color cobalto che lei aveva comprato. Ad un tratto si girò verso Gold e questo fu il suo più grande errore. Le guance di Crystal si imporporarono di rosso vedendo Gold che si tolse la maglia mostrando il suo fisico atletico e asciutto. Si girò dall’altra parte sia per l’imbarazzo che per la paura di essere stata scoperta ma fu troppo tardi. Gold se ne accorse e si avvicinò a Crystal sussurrandole all’ orecchio maliziosamente.    
-Per caso mi stavi spiando…- Crystal si voltò e guardò le sue labbra sottili.
-…Crystal?- La ragazza dai capelli blu arrossì ancora più di prima e tirò uno schiaffò sula guancia del corvino.
-Sei un’ idiota Gold!- Dire che Crystal era arrabbiata era un eufemismo. Gold in un attimo si alzò sorridendo e mise una mano sulla spalla di Crystal.
-Dai Crys siamo qui per divertirci non per litigare-
Crystal non riusciva a parlare, sentiva perfettamente il profumo di Gold alle sue spalle. Gold si girò a studiare Crystal e rimase sorpreso.
-Ehi Crys ti sono cresciute le tette?-  Crystal gonfiò le guance e gli tirò un’ altro schiaffo.
-Brutto pervertito come ti permetti?!-
Crystal se ne andò infuriata mentre Gold ridacchiò. Era sicuro che questa volta le avrebbe rubato il cuore.

----------------------------------Angolo Autrice------------------------
Scusate tanto il ritardo!
Sono senza speranze! Ma avevo abbandonato un po' i Pokemon!
Ma ora sono di nuovo qui, viva e vegeta.
E ora vi presento il mio capolavoro (schifezza totale)
è una flash sulla MangaQuest, la versione manga della Questshipping.
Comunque ho una novità
I capitoli in tutto saranno 6... l'ultima drabble è stata commissionata da un mio caro lettore
Ci vediamo alla prossima

-FirePsychic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan