Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I_write_my_story    23/07/2014    0 recensioni
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Rowan ho 15 anni, devo frequentare il 2º anno di liceo a Orlando in Florida. Sono bassina ( all'incirca 150 cm ) ma magra e pratico ginnastica artistica ( lv 10!!). Adoro anche fare foto e domani (5 agosto), giorno del mio compleanno, mi regaleranno la tanto richiesta Nikon D90! I miei idoli sono Taylor Swift Bruno Mars e Avril Lavigne a cui mi sono ispirata per i miei capelli. Infatti sono bionda naturale e tra le ciocche ne ho alcune tinte di verde e fucsia. Ho gli occhi celesti e per questo i miei amici mi invidiano. Ho una famiglia molto numerosa: mia madre Helen e mio padre Emmett, mia sorella maggiore Rachel ( che si trova al college ) che ha 20 anni e Zoe e Harry i miei fratelli minori che hanno rispettivamente 6 e 13 anni. Ho anche due fantastici migliori amici. Loro sono Alice e Eric. Alice è la persona più stravagante che io conosca: ha i capelli blu che le scendono lungo la schiena e gli occhi grigi. Eric invece è il classico "Secchione": occhiali,capelli rossicci e ricci non cortissimi ma neanche lunghi e ha gli occhi castani. Dietro all'apparenza di "bravo ragazzo" di Eric si nasconde la persona più fastidiosa del pianeta sempre pronta a fare scherzi e battute! Non sono mai stata fidanzata ma non mi importa molto. Ecco questa è la mia vita. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_write_my_story