Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gin_chan_mt93    23/07/2014    2 recensioni
L'outsider è quella persona che non vive la realtà in prima persona. È quella persona che preferisce non essere il protagonista della storia, ma il narratore esterno di fatti che lo circondano. Cosa succede però, se l'outsider , in questo caso una ragazza, finisce per diventare protagonista di una storia che apparentemente non sembrava essere la sua?
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Gin, lettrice/scrittrice di fanfiction e dato che mi godo le vacanze, la mia mente ha cominciato a produrre qualche nuova idea. So che, chi ancora mi segue nonostante sia stata ferma per più di un anno con le fanfiction, mi odia, perché non aggiorno davvero da tantissimo, ma sono stata impegnatissima con lo studio e l’ispirazione mi aveva abbandonata del tutto, tant’è che ho dovuto rileggere le mie fanfiction in sospeso. Ho deciso così di revisionarle e di rimetterle online corrette e nel frattempo mi sto mettendo al lavoro per altre fanfic, tra cui questa. Dato che non voglio perdermi in ciance (chi ha già letto qualche mia fanfic, sa che sono prolissa, LOL XD) vi lascio alla lettura sperando che questa fanfiction vi incuriosisca :). A voi il prologo. Ci si rivede giù, buona lettura!
 
00 – OCCHI CHE OSSERVANO
 
Osservare è il mio hobby. Ora, chi legge questa affermazione mi prenderà per una stalker maniaca sfigata (a)sociale che non ha nulla di meglio da fare che osservare, ma c’è un motivo se questo verbo si è trasformato nel mio hobby.
La mia vita è piatta. Non ho situazioni disagiate in famiglia (grazie al cielo), non ho un passato da anoressica/bulimica/emo/qualsivogliaproblematipicoadolescenziale, non bevo o fumo tutte le sere per sballarmi e vivo la mia vita scolastica senza essere né popolare né la ragazza presa di mira.
Credo che il termine che si addice più alla mia persona sia “Wallflower”, termine sentito nel film “Noi siamo infinito”. Insomma, significa che sono la tipica ragazza invisibile di cui nessuno si cura fino a quando, qualche impegno scolastico che implica la partecipazione di tutti quanti, fa sì che qualcuno dica: “Oh, ma dobbiamo dirlo anche ad Anya Webb!”. Wow, in questi casi esisto pure io.
Sono due anni che sono in questa classe e ancora tutti mi chiamano con nome e cognome.
Le uniche persone che mi chiamano con un nomignolo, Awy, sono Janine, Yvonne ed Elinore, le mie migliori amiche, le uniche con cui condivido le mie giornate.
Amo sentirle parlare delle loro esperienze e delle loro avventure quotidiane. Vivono una vita interessante, ognuna a modo suo.
Janine è quella delle sventure casalinghe. Lei ama cucinare, ma per qualche oscuro motivo ogni giorno ha qualche disgrazia da raccontarci in fatto di cucina.
Yvonne è la ragazza che ama flirtare con i ragazzi, ma che di fatto non conclude niente. È la tipica ragazza che ha paura di impegnarsi e che ama circondarsi di persone di bell’aspetto.
Elinore è quella che ha una vita in casa molto movimentata. La sua famiglia è composta da tre fratelli, due sorelle, due gemelli, un cane, i suoi genitori e la sua nonnina. Essendo la seconda (il primogenito è più grande di lei di due anni), le toccano i lavori di casa insieme alla mamma, ma nonostante tutto ha tempo da dedicare al suo ragazzo Ben. Stanno insieme dal primo anno delle superiori e insomma sembrano essere una coppia abbastanza solida.
E poi ci sono tutti gli altri, di cui conosco solo la superficie, ma mia piace immaginare che tipo di background potrebbero avere. Mi immagino situazioni e storie sulle persone che si lasciano trasportare dal fluire del fiume di persone, mentre io me ne sto nel mio angolino a vedere le persone passarmi davanti agli occhi.
Ci sono persone di tutti i tipi: capelli e occhi di ogni colore e forma, colori di pelle diversi, stili di ogni tipo, ragazzi, ragazze che possono essere etero o omosessuali, magre come un chiodo o in carne, persone alte o basse. Quel fiume di folla è davvero un mondo che mi regala scenari.
Per due anni ho continuato ad osservare da persona esterna, senza entrare a contatto con quella realtà che non sembrava appartenermi.
La ruota della vita gira per tutti e per me iniziò a girare quando iniziai il mio terzo anno di superiori.
 
Angolo di Gin
 
Ciao a tutti, eccomi qui nel mio angolino, quello che dedico alle chiacchierate post fanfiction. Ebbene rieccomi, sono tornata e spero stavolta di tornare come si deve, senza blocchi e spero di riuscire a portare avanti le storie che ho in sospeso e questa nuova storia che ho iniziato a scrivere.
Sono abbastanza ispirata e spero di realizzare davvero una bella storia stavolta e mi sa che mi toccherà cancellare “Like a Flower Blossom” dato che non ho idee per sviluppare la storia (forse più avanti… la terrò buona!”.
Bon, come state passando le vancanze? :) Spero bene! Non ho molto di cui parlare quindi spero ci rivedremo nel prossimo capitolo :)
E sono ben accette le recensioni, che mi aiutano un sacco :)
Un forte abbraccio, Gin.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gin_chan_mt93