Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    24/07/2014    4 recensioni
Affiancami nelle tenebre, mia Clarissa, e sarai la mia regina. Rendimi re, mia bellissima, solo tu puoi.
●Drabble!Jonathan.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destinata a essere mia

Destinata a essere mia dal suo primo dolce respiro.

Mia, mia di diritto, dalla nascita alla morte.

Alfred, Lord Tennyson, Maud.

Mia Clarissa,

ti parlai, un tempo, dell’importanza della purezza del nostro sangue, di come, in passato, fratelli e sorelle si sposavano pur di mantenere ciò che scorreva nelle loro vene pulito.

Forse avrei dovuto trovare un altro modo per confessarti il mio amore, puro come sarebbe stato il nostro sangue con una nostra unione. Puro – forse contraddittorio? – come l’amore, ritenuto da te malsano, di un fratello nei confronti di sua sorella. Puro come l’amore di un re nei confronti della sua regina.

Affiancami nelle tenebre, mia Clarissa, e sarai la mia regina. Rendimi re, mia bellissima, solo tu puoi.

Tuo, tuo di diritto

Sebastian.

[104 words]

 

Angolo della pazzoide.

Io odio la Clastian. Per l’Angelo, non ho mai preso in considerazione l’idea di partorire qualcosa su di loro, non mi ha mai nemmeno sfiorato! Non che questa possa essere reputata una Clastian, insomma, ma comunque... per Amor di Raziel! Io ero per i fatti miei a leggere CoHF, lo giuro! Poi ho preso il PC, ho aperto Word ed ecco qua. Devo infinitamente chiedere scusa alla mia amata Clace, sento di averla tradita. Scriverò su di loro al più presto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs