Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumeha    24/07/2014    8 recensioni
[...] Non sapevo cosa provasse lui per me, ma dei miei sentimenti ero sicura: io ero innamorata di Natsu. Quando lo avevo scoperto? Be’, dal momento che mi risultava difficile rimanere accanto a lui senza sentire il mio cuore correre come un forsennato appena mi dedicava uno dei suoi meravigliosi sorrisi. O quando non riuscivo a impedirmi di arrossire appena mi si avvicinava più del dovuto. O anche quando mi parlava così dolcemente da cominciare a balbettare e non farcela a pronunciare delle frasi di senso compiuto. [...]
~
Ehilà! :D Mi mancava la mia NaLu Week, non ho resistito, scusate. çwç (?)
Spero possa piacervi! *u*
Lilith ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Is War

 
[NaLu]
Il sole era alto nel cielo terso, disperdendo calore attraverso i suoi raggi.
Io e Natsu eravamo in missione, stranamente però, senza Happy. Sembra che l’Exceed fosse rimasto in Gilda con Charle e Pantherlily.
Camminavo affianco al mio nakama, sorridendo. Avevamo appena combattuto contro alcuni ladri e adesso andavamo a prendere la nostra ricompensa.
Ero davvero di buon umore, niente mi avrebbe incupito quel giorno.
Stavo trotterellando accanto alla figura del Drago di fuoco, quando gli lanciai un’occhiata furtiva.
Il mio rapporto con Natsu era leggermente cambiato, potevamo dirci più… intimi. Certo, eravamo sempre e solo amici, ma qualcosa nelle nostre parole, nei nostri toni di voce, nei nostri sguardi, nei nostri gesti, era cambiato.
Non sapevo cosa provasse lui per me, ma dei miei sentimenti ero sicura: io ero innamorata di Natsu. Quando lo avevo scoperto? Be’, dal momento che mi risultava difficile rimanere accanto a lui senza sentire il mio cuore correre come un forsennato appena mi dedicava uno dei suoi meravigliosi sorrisi. O quando non riuscivo a impedirmi di arrossire appena mi si avvicinava più del dovuto. O anche quando mi parlava così dolcemente da cominciare a balbettare e non farcela a pronunciare delle frasi di senso compiuto.
Sorrisi intenerita a quei pensieri.
Oh sì, ero follemente, perdutamente, completamente, ardentemente innamorata di Natsu Dragneel.
Gli dovevo tutto. Era grazie a lui se ora sono quella sono. Mi aveva aiutato in così tante occasioni, che ormai avevo perso il conto. Natsu per me, era come se fosse il mio eroe. Sì, un eroe! Mi aveva sempre salvata. E non solo nelle occasioni in cui c’era un combattimento e mi ritrovavo in difficoltà. Mi aveva salvata anche dal punto di vista emotivo; se non mi ero mai arresa era sempre per merito suo.
Era incredibile, quel ragazzo sembrava che mi avesse fatto il lavaggio del cervello! C’era solo lui nei miei pensieri.
Solo Natsu.
«Tutto bene, Lu?» chiese il rosato, riportandomi tra i comuni mortali.
Pure la sua voce mi piaceva. Anche se trovare qualcosa che non piacesse di quel ragazzo era davvero dura.
Gli sorrisi dolcemente. «Certo, perché?»
Il Dragon Slayer alzò le spalle. «Così, di solito parli talmente tanto che mi è difficile cercare di farti stare zitta.» ridacchiò lui.
Gonfiai le guance, offesa. «Gentile…» borbottai.
Il ragazzo mi scompigliò giocosamente i capelli. «Dai, stavo scherzando.»
Gli feci la linguaccia e lui mi sorrise intenerito. Tornai a guardarmi in giro, godendomi la bella giornata, socchiudendo un attimo gli occhi per bearmi del vento fresco. Quando passammo davanti a una piccola laguna acquitrinosa, sulle labbra mi si dipinse un ghigno, mentre escogitavo la mia piccola vendetta. Lo presi per mano, e a passo spedito lo portai vicino al posto.
«Chiudi gli occhi.» sussurrai al suo orecchio.
Giurai di averlo visto arrossire lievemente. Il rosato ubbidì, mentre io sgattaiolavo lontano da lui, sempre con quel piccolo ghigno sulle labbra. Mi avvicinai a una delle pozze scure del posto, cercai di raccogliere la terra bagnata, che altro non era fango e avvicinandomi piano, gli misi le mani sul viso, ridacchiando. Natsu sobbalzò, quando sollevò le palpebre, rivelandomi i suoi particolari occhi color ossidiana screziati di smeraldo, mi persi tra le sue iridi. In quel momento, il Dragon Slayer ebbe tutto il tempo di passare da un’espressione sorpresa, a una maliziosa e infine passare a un ghigno. Si allontanò da me, lasciandomi un attimo spaesata dal contatto visivo e mi lanciò addosso una palla di fango. Strillai sorpresa, abbassando lo sguardo sulla macchia marrone che sporcava la mia maglietta.
«Vendetta.» ghignò.
Maledizione a te, alla mia cotta e alle tue iridi magnetiche!
«Dovevo essere io a vendicarmi!» dissi, avvicinandomi nuovamente alla pozza per prendere altro fango e tirandoglielo addosso.
«Ti sei imbambolata e io ne ho approfittato.» ridacchiò.
Arrossii violentemente. «Ti stanno benissimo le impronte delle mie mani sulle guance.» ghignai poi.
Consideralo come un segno di appartenenza, perché guai a chi ti tocca.
«Questa è guerra!» fece Natsu con un urlo belluino, venendomi incontro.
Sobbalzai, mentre il rosato mi buttava all’interno della pozza e mettendosi a cavalcioni sopra di me. Il Drago di fuoco iniziò a sporcarmi il viso, riempiendomi di impronte. «Che schifo! Natsu che schifo!» strillai io, dimenandomi.
«Questo è quello che succede a sfidarmi!» rise lui.
Divenni bordeaux quando mi accorsi della posizione in cui eravamo. Ringraziai di avere il viso sporco di fango, che celava il rossore agli occhi del ragazzo.
Mugugnai qualcosa di incomprensibile, abbassando lo sguardo imbarazzata. Lui ridacchiò. Il cuore mi batteva talmente forte che tra po’, ne ero sicura, avrebbe preso il volo.
«Ora anche tu hai delle mie impronte.» iniziò il ragazzo. «Non è esattamente il tipo di marchio che vorrei lasciarti.» E qui sorrise lascivo, facendomi arrossire all’inverosimile. «Ma almeno, sanno che sei mia.» sussurrò dolcemente.
Mia.
Mia.
Oh, santo cielo!
Strabuzzai gli occhi, guardandolo sorpresa. Agii d’impulso: lo afferrai per la maglietta e lo tirai verso di me, unendo le mie labbra alle sue. Lo sentii irrigidirsi per un attimo, poi partecipò animatamente al bacio. Sentii qualcosa all’altezza del petto, una sensazione mai provata, ma bellissima. Il nostro contatto era un po’ impacciato, ma dolce. Quando ci allontanammo per riprendere fiato, lui mi regalò uno dei suoi splendidi sorrisi, e appoggiò la fronte contro la mia.
«Mi farai impazzire, Lu.» sussurrò con voce roca.
Sentii dei brividi corrermi lungo la schiena, mentre sulle mie labbra si disegnava un sorriso ebete.
No, niente e nessuno avrebbe potuto incupirmi quel giorno.
 
 
 




Lilith’s Corner
Ciao a tutti! :D
Non so come mai, ma mi è venuta questa idea e ho voluto provare a buttare giù qualcosa su Word, e questo è quello che è uscito. xD
Spero vi sia piaciuto. :3
Mi era venuta un’altra idea… [Avete visto che brafa? Oggi il mio cervello ha lavorato tantissimo. (?) v.v Dopo questa se ne andrà in vacanza alle Maldive un mese per riposarsi. (?)] Stavo pensando di creare una specie di raccolta dove però metto tutte le altre coppie. Questa era la NaLu e le altre saranno la GaLe, Gruvia, Gerza, LaMi, etc… E se volete, potete sceglierle anche voi, aggiungendo quelle che vi piacciono di più. Non chiedetemi yaoi o yuri perché non sono in grado di scriverle, però. ouo
Be’, fatemi sapere cosa ne pensate.
Per ora io metterò conclusa alla One Shot. :3
Bacioni :*
Lilith ♥
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumeha