Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Luciss_b    24/07/2014    1 recensioni
Ciao mi chiamo Madison Beer, ho 15 e vivo in America sto lavorando al mio album di debutto “un misto tra Alicia Keys e Taylor Swift”. Sono stata scopertra da Justin Bieber nel 2012 e ora sono sotto "l'ala prottetrice" di Scooter Braun.
Siamo arrivati in Australia da 1 giorno e ci resteremo più del dovuto perchè a Jus piace molto e poi il tour è finito quindi ci stiamo a tempo indeterminato.
Il rapporto che c'è tra me e Jus è fantastico, siamo migliori amici. Io tendo a proteggerlo, gli faccio da "mamma" e lui mi protegge facendo il solito fratello maggiore che si preoccupa della sorella per i ragazzi con cui esce e pedinandola alle feste.
"Mad sta sera andiamo da dei miei amici preparati e vestiti bene" sento che mi urla Jus dal piano di sotto.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Madison Beer, ho 15 e vivo in America, ho dei lunghi capelli mori boccolosi alla fine, ho degli occhi strani a volte sono scuri, quasi color nutella, 
mentre invece a volte sono verdi, verdi smeraldo, sono alta e magra. Molti mi definiscono la ragazza che vorrebbero tutti gli uomini.
Sono nata a Jericho, Long Island, nel 1999 e sto lavorando al mio album di debutto “un misto tra Alicia Keys e Taylor Swift”. 
Eh si! Avete capito bene sono stata scopertra da Justin Bieber nel 2012 e ora sono sotto "l'ala prottetrice" di Scooter Braun.
Da quando Justin mi ha chiesto di seguirlo in tour ho avuto l'occasione di conoscere molte persone e vedere posti che non ho mai visto in vita mia.
La settimana scorsa avevamo finito la Cina, siamo arrivati in Australia da 1 giorno e ci resteremo più del dovuto perchè a Jus piace molto e poi il tour è finito
quindi ci stiamo a tempo indeterminato.
Mia madre mi ha lasciato nelle mani di Jus perchè lo conosce bene e si fida di lui e da quando Jus mi ha scoperto lei e Scooter hanno feeling molto speciale.
Il rapporto che c'è tra me e Jus è fantastico, siamo migliori amici. Io tendo a proteggerlo, gli faccio da "mamma" e lui mi protegge facendo il solito fratello
maggiore che si preoccupa della sorella per i ragazzi con cui esce e pedinandola alle feste.










"Mad sta sera andiamo da dei miei amici preparati e vestiti bene" sento che mi urla Jus dal piano di sotto. 




*spazio mio*

salveeeeee...so che è corto ma è solo l'inizio.
prometto che i prossimi saranno più lunghi.


chi pensate che siano gli amici di Justin??
ci vuole un po' di tempo prima che Madison incontri i 5sos, quindi abbiate pazienza.
grazieeeee 

Madsison http://www4.images.coolspotters.com/photos/1085339/madison-beer-profile.jpg

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Luciss_b