Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: let me be    25/07/2014    0 recensioni
"Ora non sono felice, non sono triste. Sono delusa. Delusa da te e di te. Delusa da me che non sono riuscita a trattenerti come avrei voluto."
Volevo descrivere cosa provavo e scrivendo mi sono liberata; spero vi piaccia, almeno un pochino, almeno un po'.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hai intenzione di lasciarmi?”

 

Il solo pensiero di te mentre accarezzi un’altra ragazza mi fa stare male; Le tue labbra su altre mi devastano.

Non ci voglio pensare, non ci posso pensare.

Quelle mani delicate sfioravano me fino poco tempo fa, e ora? Ora chi mi sfiora, mi stringe e mi protegge? A chi permetterò, ora, di amarmi come ho fatto con te? Chi mi donerà il sorriso?
Non mi è piaciuto il modo in cui mi hai lasciata. Senza guardami negli occhi mi hai detto solo un “sì” insicuro; E ti sei dato dello stronzo; E io ti avrei difeso anche da te stesso dicendo che non lo sei.
Infatti no, non lo sei. Sei debole. Non combatti. Lasci andare tutto così, tutto al vento. Senza provarci mi fai scivolare via, mi butti via.

Stupido.

Ho bisogno di tempo. Solo lui può aiutarmi ora.

Ti stringevo il braccio quando hai detto quel maledetto “sì”, e poi mi scivolò via. Come se non potessi più toccarti. Scottava e non volevo bruciarmi.
Le tue braccia conserte mi hanno chiuso fuori dalla tua vita, mentre prima mi circondavano e mi tenevano in vita.

Vita. Ora sarà più vuota.

Ancora immagino noi due sulla panchina mentre mi stringevi, sorridevi e dicevi di essere felice. Io sorridevo vedendo i tuoi occhi sinceri.
Ora non sono felice, non sono triste. Sono delusa. Delusa da te e di te. Delusa da me che non sono riuscita a trattenerti come avrei voluto.
Quel cuscino con scritto “ti amo” che prima era appeso alla finestra ora è sul pavimento; Caduto e scivolato come il mio braccio quando pronunciasti “sì”.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: let me be