Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |      
Autore: _Just_BBRAT_    25/07/2014    5 recensioni
-Ah si? Da quando è che Ross è così?- lo stuzzicai io. Amavo vederlo sorridere. Gli si illuminava il viso e brillavano quei suoi splendidi occhi nocciola.
Lui sorrise e si bloccò di colpo davanti casa mia; arrossì. Imbarazzato era ancora più tenero, pensai.
-Da quando mi sono innamorato di te, Laura- mi rispose.
Finalmente la mia storia Raura. Sono una Raura shipper incallita, capitemi. Navigo nella dolcezza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think about you.

Era un sabato pomeriggio d’estate, avevo la giornata libera dopo una settimana di riprese. Dopo aver terminato la chiacchierata al telefono con la mia migliore amica Raini , accesi il computer.
Mi aveva detto di andare a vedere nei TT di Twitter perché “c’era qualcosa che mi sarebbe interessato.” Così entrai nel mio profilo e diedi uno sguardo ai TT:
#WhyILoveMyIdol
#TeamRaura
#ithinkaboutyou
Barack Obama
#ItalyNeeds1D
#austinandally
Non potevo crederci. Mi scappò un sorriso grande come una casa. Tra i 6 trend del mondo, 3 mi riguardavano. Ero felicissima che la serie, Austin & Ally, fosse rimasta nel cuore delle persone. Ed ero altrettanto contenta che la canzone dell’episodio che era appena andato in onda, “Partners & Parachutes”, fosse piaciuta così tanto.
Ma soprattutto, non potevo fare a meno di gioire dopo aver visto #TeamRaura: era come un segno divino dal cielo. Anche il pubblico ci amava. Quanto io amavo Ross.

Sicuramente “Partners and Parachutes” ci aveva aiutato. Quando lo girammo era tutto così vero:  Austin doveva scendere dalle scale cantando ad Ally la canzone che lei aveva scritto ma che lui le aveva dedicato, appunto “I Think About You”. Ma quando lo vidi scendere le scale cantando quelle parole che sentivo così mie, mi innamorai ancora di più di lui.
Ora stavamo insieme da un anno, ormai. Ci eravamo messi insieme proprio qualche giorno dopo le riprese di “Partners and Parachutes”, ricordo quei momenti..

Dopo P&P, girammo “Tracks & Troubles” e fu quando finimmo di riprendere la scena in cui mi diceva che ero la sua ragazza, che accadde.
Io ero innamorata di lui da molto tempo prima, forse dalla prima volta che l’ho visto e all’inizio non me ne sono neanche resa conto.  Quel pomeriggio lo avevamo entrambi libero. Era da molto tempo che eravamo amici e avevamo un certo feeling, così tornavamo sempre a casa insieme. Durante il tragitto parlammo dell’episodio che stavamo girando:
-Di’ la verità, Laura, come è romantico Ross non è romantico nessuno- mi disse, parlando della sua performance con un segno di ammiccamento.
-Ma quello era Austin, non era Ross- replicai io sorridendo.
-Ma guarda che Austin non sarebbe così se non lo fosse anche Ross-
-Ah si? Da quando è che Ross è così?- lo stuzzicai io. Amavo vederlo sorridere. Gli si illuminava il viso e brillavano quei suoi splendidi occhi nocciola.Lui sorrise e si bloccò di colpo davanti casa mia; arrossì. Imbarazzato era ancora più tenero, pensai.
-Da quando mi sono innamorato di te, Laura- mi rispose.
Io spalancai la bocca, non potevo crederci. Era da così tanto tempo che desideravo mi dicesse una cosa del genere, che non seppi cosa dire. Continuò lui, avvicinandosi a me.
-Ross, io.. wow.. – davvero non avevo più la cognizione delle mie parole, lo vedevo così, imbarazzato davanti a me, me, Laura Marano! Era un sogno?
- Scusami se sono stato così impulsivo, lo so, non sarà stato tanto romantico, ma avevo bisogno di dirtelo, avevo paura che..
Non ressi più tutta quella felicità. Lo zittii con un bacio, il primo. Fu un bacio splendido. Lui prima era impacciato, ma poi sorridemmo e si sciolse.
Gli accarezzai la nuca e lui mi strinse in un abbracico.
 -Non è stato romantico? Ross, io stavo aspettando te..- confessai.Sorrise, ancora. Mi sciolsi, ancora.
-Modestamente sono un Austin perfetto allora, non dovrò fingere quando ti guardo innamorato.- mi disse poi, accarezzandomi.
-Ti amo, Ross.
 
Ed era così che era iniziata la nostra storia. Ora, a distanza di un anno, eravamo ancora più legati. E anche il pubblico era con noi, a quanto sembrava.
Chiamai Ross per dargli la notizia del trend:
-Ross!- ero sempre felice di sentirlo- Ti devo dare una bellissima notizia!
-Dai sentiamo!- rispose lui- perché te ne devo dare una anch’io!



Spazio autrice.
Questo capitolo è solo un prologo alla storia vera e propria. Volevo solo raccontare tutto quello che noi Raura shippers sogniamo, cioè come si sono messi insieme Ross e Laura ;) Ahahaha =) In ogni capitolo la storia diventerà sempre più impegnativa .
Pubblico gli altri presto c:
Grazie di averlo letto e se avete commenti da fare, anche negativi, recensite! Peace ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _Just_BBRAT_