Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: SunRising    05/09/2008    4 recensioni
E' passato un mese dall' ultimo incontro tra Caspian e Susan. Non voglio anticiparvi niente spero solo che la Shot sia di vostro gradimento! baci drakina
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

UN MESE






Un mese.


E' passato esattamente un mese da quell' ultimo e unico bacio.

Un mese straziante passato a pensare e ripensare a te.

E a Narnia quanto tempo può essere passato?

Mesi?

Anni?

Secoli?

Magari mi avrai già dimenticata, anzi sicuramente. Sarai già sposato con tanti figli. E io invece sono qui senza amore.

Che sciocca che sono stata! Come ho potuto sperare in un mio ritorno? O di un tuo arrivo?

Ormai anche Peter si è rassegnato all' idea di ritornare a Narnia. E' sempre triste.

Solo a Lucy riserva qualche suo splendido e speciale sorriso. Come la invidio.


E infondo sappiamo tutti che è solo colpa tua Caspian.
Se tu non fossi entrato nelle nostre, nella mia vita forse adesso staremmo tutti meglio, forse saremmo tutti a Narnia.

E quando tu sarai solo leggenda, sarai solo una favola, sarai solo una storia inventata per il tuo popolo purtroppo sarai sempre vivo in un posto e purtroppo quel posto è il mio cuore.














Una piccola one-shot sulla coppia Susan/Caspian.
Non amo particolarmente questa coppia perchè mi sembra un po' banale il fatto che Susan appena vede un uomo con due braccia, due gambe, e una testa normale se ne innamori.
Però mi piace molto scrivere di loro ... dei loro pensieri o almeno di quelli che potrebbero essere i loro pensieri.
Sono gradite le recensioni!
Bacio drakina
PS: ditemi se fa schifo! ^_^ (sperem di no!)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: SunRising