Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: this is me    06/09/2008    2 recensioni
yaoi in vista!Light sviene sotto la pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

guardo il cielo non vedo altro colore

solo grigio piombo che mi spenge il sole
era proprio una brutta giornata..merda!
mi sono anche dimenticato l'ombrello a casa!pensai tra me e me.

due fotografie tutto ciò che rimane..

sul mio letto il vento le fà volare..

-merda sono fradicio!- dissi e mi pentii di non essere rimasto a casa quel giorno

-Ehy Yagami và tutto bene?-rabbrividii a quella voce.. era era proprio lui!

la distanza che ci divide fà male anche a me..

non mi sarei neanche ricordato di lui se l'altro giorno mentre rovistavo fra gli album di foto dentro uno ci trovai quella foto alla fine dellalbum..io e lui..

L e Light..

o meglio Ryuga e Light..
e mentre la pioggia scendeva strizzai gli occhi vedendo il acquazzone che si scatenava sentendo le goccie che mi cadevano addosso..e l'acquazzone era così violento che le gocce di pioggia facevano male..
però subito dopo le goccie non mi cadevano più addosso..aprii gli occhi e mi girai..dietro di me c'era L..

-gh-grazie..-balbettai

-figurati-mi rispose lui.

-io ora torno a casa..-dissi facendo per andarmene..

se non vai via l'amore è quii..

quando qualcosa mi bloccò un braccio..mi girai vedendo L che mi fermava

-casa tua è troppo lontana è meglio se vieni da me..-mi disse lui-.

poi il volto di L si sbiadì..come mai non riuscivo a vederlo,intanto la sua faccia cambiò espressione..era..preoccupato?sì era quella la parola giusta..poi lo vidi ancora più sbiadito..

poi..

non lo vidi più..

quando aprii gli occhi vedevo di nuovo bene e così non mi guardai neanche in torno che mi trovai davanti la faccia di L..

-cosa succede?-mugolai.

-sei svenuto!-mi disse L..

-mi dispiace averti trattenuto qui-dissi dispiaciuto.

-non fà niente-

e mi baciò.

sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazionee.

eccomi con questa breve (ma x me no xD=) one shot su Light e L..la canzone è dei Sonoha e si intitola l'amore..ringrazio chi recensirà e magari per voi sarà piccola ma..x me è la più lunga k io abbia mai scritto..ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: this is me