Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    06/09/2008    1 recensioni
Ed ecco di nuovo il gruppo più amato della storia! Ma sta volta, Sanzo e compagni non dovranno dirigersi verso ovest...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola, una demenziale serata!

Cenerentola, una demenziale serata!

 

Non hanno ancora inventato il dizionario adatto per definire questa fan, quindi mi limito a dire che è puramente demenziale!!!

 

C’era una volta, tanto tempo fa, in una casetta lontana lontana, una povera bambina, che non mangiava mai, e che viveva con la sua matrigna e le sue sorellastre…

Cenerentola/Goku: ho fameeee!! Devo mangiare qualche cosa o svengo! Brutta cessa della mia matrigna dov’è lo yakisoba che mi avevi promesso?

Matrigna/Gojyo: me lo sono mangiato io scimmia che non sei altro!

Cenerentola/Goku: cosa? Ma brutta stronza che non sei altro! Rivoglio lo yakisoba!

Matrigna/Gojyo: va bene, ci sarebbe il cesso da lavare, se lo fai poi ti darò lo yakisoba

Cenerentola prende allora una spugna zuppa d’acqua e inizia a lavare il cesso

Matrigna/Gojyo: che cazzarola stai facendo brutta rincoglionita?

Cenerentola/Goku: lo hai detto tu di lavarti! Avanti, sgancia lo yakisoba!

Matrigna/Gojyo: ma non ci penso nemmeno!

In quel momento entrano nella stanza le sorellastre: Shien e Zenon! ( perché dovrei essere una sorellastra? Nd Zenon)( perché si! Nd io)

Shien: mamma hai deciso di lavarti finalmente?

Zenon: era ora, puzzavi come una capra in cinta!

Gojyo: ma come vi permettete figlie degeneri?! Ricordatevi che chi vi ha messo al mondo sono stata io! ( questa me la potevi risparmiare! Nd Gojyo no, tu sei la mamma! Nd io mammina! L’ho detto io che sei Anna dai capelli rossi! Nd Sanzo brutto bonzo corrotto! Nd Gojyo smettetela di litigare e tu Sanzo vatti a mettere il costume! Nd io. Io non me la metto la calzamaglia! Nd Sanzo staremo a vedere! Nd io)

Shien: a me mi hai adottato!

Zenon: io non mi ricordo di essere stato nella tua pancia

Gojyo: ci credo brutto deficiente, come fai a ricordartelo?

Din don!

Gojyo: e adesso chi cazzo è? Vai ad aprire la porta scimmia decelebrat… em cioè Cenerentola!

Cenerentola/Goku: col cazzo!

Gojyo: muoviti!

Cenerentola/Goku: nemmeno per sogno!

Gojyo: e se il postino ti avesse portato del cibo?

Cenerentola/Goku: cibooo!!! Mio! Mio! Mio!!

Cenerentola apre la porta

Postino/Homura: salve, porto un messaggio da parte del re: sta sera è stata indetta una festa per trovare un povero malcapitato che sposerà il principe, quindi siete tutte invitate… anche se a vederti penso che sarai la prescelta!

( l’unico che può dire certe cose… nd io)

cenerentola/Goku: oh davvero, grazie! Ora dov’è il mio cibo?

Postino/Homura: ma io non ho cibo…

Sbonk. Cenerentola chiude la porta in faccia al postino che si ritrova il naso che fa compagnia all’encefalo…

 Gojyo: chi era?

Cenerentola/Goku: era il postino

Gojyo: e quindi?

Cenerentola/Goku: e quindi vuol dire che Homura ha trovato un nuovo lavoro!

Gojyo: brutto cretino voglio sapere che cazzo ti ha detto!

Cenerentola/Goku: ah si! Ha detto che sta sera il principe mi sceglierà alla festa che ha organizzato il re per trovare un povero mal capitato che sposerà il principe!

Gojyo: si e chi te se piglia cessa come sei

Cenerentola/Goku: O///O… ma va a quel regno!

Gojyo: va a quel regno?!

Cenerentola/Goku: be, siamo in una fiaba quindi dico va a quel regno!

Gojyo: tu sei un povero decerebrato! Va be, ei voi due zoccolon… cioè figliole! Sta sera vi porto alla festa del principe!

Shien: io devo tirare la mia frusta

Tutti: O__O

Shien: ma che avete capito?! Parlavo della mia frusta!

Tutti: O__O

Shien: la frusta con cui combatto!

Cenerentola/Goku: perché tu ci combatti? Io solo quando vado in bagno per centrare il cesso!

Tutti: -__-

( stendiamo un velo pietoso… nd io)

Zenon: io devo guardare la partita della Juventus!

Gojyo: ma che sei pure juventino?? I difetti ce li hai tutti allora?

Zenon: senti poco me ne frega se ho un mucchio di difetti, io sta sera guardo la partita della Juventus!!

Cenerentola/Goku: io invece vengo volentieri! Ci sarà un buffet da morire!

Gojyo: e chi t’ha chieste niente? Non che mi piaccia l’idea di andarci co sti due, però… Alzate il culo e andate a prepararvi!!!!

Zenon: ma che palle, a me il principe mi fa pure schifo!

Shien: be questo non devi dirlo! È un bel principe

Zenon: Shien li hai aperti gli occhi almeno per guardarlo? O come tuo solito li hai tenuti chiusi? È un vero cesso!

Un fulmine va dritto nel didietro di Zenon

Zenon: eih! Ma non è normale che i fulmini entrano ed escono così dalle case!

Autrice: certo che è normale quando a scriverlo è l’onnipotente Vale-chan!

Zenon: e chi sarebbe?

Autrice: sarei io pezzo di deficiente! A volte penso che sia più intelligente Goku

Cenerentola/Goku: chi è Goku?

Autrice: sei tu

Cenerentola/Goku: io sono Cenerentola!

Autrice: guarda al tuo ufficio anagrafe!

Cenerentola/Goku: che cos’è l’apagrafe? Si mangia?

Autrice: non c’è speranza…

Cenerentola/Goku: verde!

Autrice: cosa?

Cenerentola/Goku: cosa, cosa?

Autrice: che cos’è verde?

Cenerentola/Goku: chi è verde?

Autrice: sei tu che hai detto verde! Perché?

Cenerentola: perché il verde è speranza!

Autrice: allora per te le foreste non esisteranno più, perché li estinguerai i verdi…

Gojyo: se avete finito co sto discorso di m**** potremmo andare avanti, che io non vedo l’ora di andare a casa

Zenon: ci sei già a casa!

Gojyo: nella mia vera casa! L’isola che non c’è!
Cenerentola/Goku: come i tuoi genitali! Ecco da chi hai ripreso!

Gojyo: io ti ammazzo!

Sanzo: quella battuta è mia!

Autrice: Sanzo! Non è ancora il momento che tu esca fuori, torna dietro le QUINTE!

Sanzo: ma io mi sto facendo DUE palle così!

Autrice: Non me ne frega UN cazzo!!

Shien: ambo!

Zenon: terno!

Cenerentola: cinquina!

Zenon: ma non sono usciti cinque numeri!

Cenerentola: ma lei ha detto Quinte, quindi è cinquina!!!!

Autrice: ma su quale fiaba di cenerentola c’è scritto che le sorellastre giocano a tombola??? Andate avanti con la storia muovetevi!

Gojyo: allora figliole care sta sera una di voi sposerà il principe!
Shien: e perché mai?

Gojyo: perché è ricco sfondato e così io me ne vivrò felice e contenta a casa vostra!

Cenerentola sputa in faccia alla matrigna della zuppa di piselli

Cenerentola: sta zuppa fa proprio schifo!

Gojyo: cmq tu non verrai fogna… em Cenerentola, finché non avrai ripulito tutti i cessi della casa!

Cenerentola: te la fai la doccia sta sera?

Gojyo: certo!

Cenerentola: perfetto posso venire!!

Gojyo: perfetto, allora dovrai ripulire tutte le stanze della casa!

Cenerentola: no io nella camera di Shien non ci entro, la notte fa strane cose con la sua frusta e i poster di Sanzo!

Shien: non è vero!

Sanzo: chi mi ha nominato?

Autrice: ancora qui? Torna subito al palazzo!!!!!

Tutti: ohhh…

Sanzo: che era quel oh?

Autrice: chi ti dice che era per te egocentrico!

Sanzo: ma parla come magni!

Autrice: io parlo sperando di avere davanti una persona sana di mente, ma evidentemente nel tuo caso mi sbagliavo!

Sanzo: senti un po’, ti andrebbe di conoscere da vicino la mia shoreiju??

Autrice: perché?

BUM BUM BUM

Autrice: ma sei pazzo?

Sanzo: lo hai detto tu che non sono sano di mente, quindi posso fare quello che mi pare!!! Ah ah ah!!!

Autrice: Sanzo ho dei biglietti per il CIM che ne dici di andarci?

Gojyo: sentite o mi fate finire la storia, o io me ne torno all’isola che non c’è!

Autrice: Gojyo è l’unico che ha preso a cuore questa boiata… va be andiamo avanti!

Così le sorellastre vanno a prepararsi per la festa e Cenerentola si mette a spolverare, interrogandosi ancora sul fatto se lei potesse essere due persone contemporaneamente… Poi le sorellastre escono dalle loro stanze e Cenerentola le guarda con occhi pieni di lacrime

Cenerentola: cazzo ma che ve siete mangiate un passato di cipolle di quattro giorni fa??

Shien: era di cinque giorni fa, la mamma mi ha detto che deve prima fermentare!

Gojyo: io non ti ho detto un cazzo…

Shien: non tu, la mia vera mamma!

Zenon: perché anche tu hai una mamma? E dov’è?

Shien: è nel mondo celeste!!

Zenon: e dove?

Shien: non sono cazzi tuoi!

Zenon: perché sei sempre così cattivo con me che ti voglio tanto bene! T__T

Shien: perché tu hai detto che il principe è un cesso e poi non ti ho ancora perdonato lo scherzo che hai fatto a Nataku!!

Zenon: quale dei tanti?

Shien: quello in cui gli hai messo dei petardi nelle mutande prima che affrontasse Gyumao!

Zenon: ah!! Ah aha ahahahhahahhahh!!! È stato bellissimo!

Shien: T///T

Zenon: dai Shien non fare così… sono sicuro che sei stato il suo ultimo pensiero!

Shien: non è vero! Il suo ultimo pensiero è stato Goku!

Cenerentola: Goku?! Quello che dovrei essere io e su cui sto ragionando se posso esserlo o meno?!

Shien: ToT oh Nataku! Perché mi hai lasciato?

Zenon: perché sei un cesso!

Shien: ToT oh Nataku perché sono un cesso?

Zenon: ma cos’è diventato il tuo consulente?

Gojyo: sentite non me ne frega un cacchio di quello che state dicendo, voi ora venite con me al ballo! E quando torno Cenerentola voglio trovare tutte le stanze pulite alla perfezione, compresa quella di Shien!

Così le tre escono di casa e con la loro Spider partono verso il castello

Intanto Cenerentola pulisce le stanze pensando ancora al suo alter ego Goku…

Cenerentola: pulito si, fatica no, la la la lalalalalal!!!!

Ad un tratto gli apparve davanti Mastro Lindo!

Cenerentola: oh ciao tu devi essere Mastro Clinton!

m.l: veramente sono Mastro Lindo! E sono venuto per aiutarti ad andare al ballo!

Cenerentola: puoi dirmi se io posso essere due persone nello stesso momento?

m.l: io non te lo so dire, però…

cenerentola: allora tiè, piglia sto scopettone e vai a pulire la camera di Shien!

m.l: ma io veramente…

cenerentola: muoviti Mastro Clinton non farmi perdere la pazienza!!!

m.l: va bene ci vado…

così anche Mastro Lindo inizia a pulire la casa insieme a Cenerentola…

Ancora pensando tra sé e sé, Cenerentola si guarda allo specchio e vede riflessa l’immagine di una dolcissima persona: ha i capelli marroni e gli occhi verdi…

Cenerentola: cazzo come sono affascinante!

Fatina/Hakkai: oh grazie mille!

Cenerentola/Goku: e parlo pure!

Fatina/Hakkai: em, se ti girassi Cenerentola…

Cenerentola: oh, e tu che sei?

Hakkai: io sono la fatina buona! Ma io avevo mandato qui Mastro Lindo per aiutarti, dov’è?

Cenerentola: io non ho visto nessun Mastro Lindo! Qui è venuto solo Mastro Clinton!

Hakkai: ah capisco, allora ti aiuterò io!

Cenerentola: io posso essere due persone allo stesso momento?

Hakkai: ma certo cenerentola! Tu sei Goku e Cenerentola, perché così ha stabilito la grande e onnipotente Autrice!

Autrice: *///* oh Hakkai come sei dolce! Grazie mille per aver risolto i problemi esistenziali di Goku e adesso dimmi: hai da fare domani sera?

Hakkai: domani sera devo andare a trasformare pinocchio in un bambino vero…

Autrice: *///* come sei altruista! E dopodomani?

Hakkai: dopodomani devo aiutare Cappuccetto rosso a ripassare le parti!

Autrice:-///-  la settimana prossima? 

Hakkai: la settimana prossima sono libero…

Autrice: *///* davvero?

Hakkai: … di fare del volontariato!

Autrice: ma va a quel regno va…

Cenerentola: quella battuta è mia!

Autrice: vorrà dire che tornerò a rompere a Sanzo…

Cenerentola: perché ti piace Sanzo?

Autrice: no… O///O ma che dici?

Cenerentola: ti piace ti piace!!!!

Autrice: e allora? È un gran figo!! Oh oh questo non dovevo dirlo… O///O però è vero… Sanzo… Sanzo…

Cenerentola: autrice?

Autrice: Sanzo…

Cenerentola: autrice ci sei?

Autrice: Sanzo….

Cenerentola: ok per le prossime stronzate dovremmo fare a meno di lei…

Hakkai: ok! O_- allora adesso devo aiutarti a pulire tutta la casa! Aspetta: sala caluba macica bula bidibibodibi bu! Con la magia fai tutto quel che vuoi tu! Bidibibodibi bu!

Cenerentola/Goku: ma che cazzo avresti detto?

Hakkai: ho detto: sala caluba macica bula bidibibodibi bu! Con la magia fai tutto quel che vuoi tu! Bidibibodibi bu!

Cenerentola: questo lo avevo capito, ma che vuol dire?

Hakkai: questi sono i segreti del mestiere! O__-

Cenerentola: ma io lo voglio sapere!

Hakkai: non lo so nemmeno io ok?

Cenerentola: ahahahhahahaha dici le cose e nemmeno sai che vogliono dire!!!

Hakkai: cosa hai detto Goku?

Cenerentola: cosa ho detto? Non lo so…

Hakkai: visto?

Cenerentola: visto cosa?

Hakkai: visto quello che hai detto!

Cenerentola: ma come faccio a vedere quello che ho detto?

Hakkai: in senso figurato!

Cenerentola: il seme misurato? E che cos’è un nuovo tipo di seme che fa nascere tanti yakisoba?

Hakkai: -__-“ 10 in fantasia… Va be’, adesso che la casa è pulita devi andare al ballo: allora devi portarmi l’immagine del vestito che vorresti indossare!

Cenerentola: eccola!

Hakkai: bene: bidibibodibi bu! Ecco fatto… ma… sei vestito come Sanzo!

Cenerentola: ho sempre sognato di vestirmi così!

Hakkai: e perché?

Cenerentola. Perché ogni bimbo che si rispetti ha un sogno e vuole vestirsi come qualcuno e visto che il vestito del kappa era un vero cesso e il tuo faceva cagare… ci rimaneva Sanzo!

Hakkai: fingerò di non aver capito quello che hai detto sul mio vestito… allora adesso devi procurarmi un pisello

Cenerentola: che ci fai? Me lo fai crescere di più?

Hakkai: no scemo, ti faccio apparire la carrozza!

Autrice: Hakkai, ma ci vuole la zucca!

Cenerentola: da quanto ti sei ripresa dalla fissazione con Sanzo?

Autrice: da circa tre secondi!

Hakkai: io sono la fatina e io decido quello che voglio e io voglio un pisello!

Tutti: O__O!

Hakkai: per la carrozza si intende…

Cenerentola: va bene, allora te lo porto subito! … ecco!

Hakkai: bene, ma! È mangiato per metà!

Cenerentola: avevo fame!

Hakkai: e va bene ti ci farò una carrozza decappottabile!

Cenerentola: wow!!! … che vuol dire decappottabile?

Autrice: vuol dire che gli puoi togliere la cappotta!!!!!

Cenerentola: ah ecco! Che cos’è la cappotta?

Autrice: te lo spiegherò quando sei più grande… quando vivremo in una villa a dieci piani con un giardino di 9 ettari e io e Sanzo saremo sposati con cinque bambini! Allora te lo spiegherò!

Cenerentola: ei fatina, fa un po’ quello che ha detto, così mi spiega cos’è una cappotta!

Hakkai: va bene bidibibodibi…

Autrice: aspetta Hakkai, non sono preparata per una cosa simile, e poi vorrei avere un matrimonio vero!

Hakkai: ho capito! Allora vai alla festa anche tu!

Autrice: giusto! Hakkai sei un genio! Ci vediamo!

Hakkai: -__O di nulla! Allora adesso la tua decappottabile è pronta quindi vai! E ricordati di tornare per mezza notte!

Cenerentola: e perché?

Hakkai: perché se no vengo lì e ti porto via per le trombe del culo ok?!

Cenerentola: ho capito!!!

Hakkai: così Cenerentola sale sulla carrozza e va alla festa!

Autrice: perché narri tu?

Hakkai: perché tu sei alla festa!

Autrice: a è vero! Ciao!

Intanto nella carrozza decappottabile Cenerentola attacca discorso con il cocchiere: Homura!

Autrice: ma come non eri il postino?

Homura: io sono iper attivo! E poi se posso stare con il mio Goku io faccio tutto! Anche il clown!

Autrice: -__-“ Mi fai paura Homura…

Homura: so che tu faresti la stessa cosa per Konzen!

Autrice: a parte il fatto che quel nome l’ha cambiato quando mia nonna giocava ancora a campana, per lo meno lui è un ragazzo e io una ragazza! E per quanto io non abbia nulla in contrario sui tuoi gusti, lo trovo al quanto strano!

Homura: e chi se ne frega! Allora dimmi Goku, em cioè Cenerentola, a che ora ti passo a prendere?

Cenerentola: facciamo le 24 in punto! La fatina ha detto che altrimenti viene e inizia a suonare delle strane trombe che hanno a che fare con il mio didietro…

Homura: ho capito! Allora alle 24 fuori dal palazzo!

Cenerentola: ok! Speriamo ci siano anche gli shumai, ho una fame che non ci vedo più!!
Così Cenerentola arriva al palazzo, entra, non prima però di aver fatto visita al pollaio del castello, che aveva ripulito di tutti i polli.

Guardia: aspetti mi faccia vedere il suo invito!

Cenerentola: ma io sto con quella vecchia ciabatta con i capelli rossi che è venuta prima insieme a quelle due racchie…

Guardia: ah capisco… si la descrizione corrisponde! Va bene vai pure!

Cenerentola entra e vede tutti i presenti che ballano, cioè più o meno tutti, infatti la sala è divisa in angoli: l’angolo dei fumatori, di quelli che ballano e si godono la festa e quello di che si diverte con le orge!

Cenerentola, che ha adocchiato il buffet: che spettacolo! Mi ci butto subito!!!

Intanto il principe Sanzo se ne sta stravaccato sul trono, con una paglia in bocca e si guarda attorno con un’aria molto annoiata…

Sanzo: perché non posso ammazzarli tutti?

Homura: perché signore non può compiere una strage ora, altrimenti scapperebbero tutti!

Autrice: ma sei anche il ciambellano adesso?

Homura: dove meglio di qui posso vedere Goku?

Autrice: brr…. Mi fai prendere i brividi…

Sanzo: ma chi è quello lì?

Sanzo guarda Cenerentola

Sanzo: quella scimmia si sta facendo fuori tutto il buffet! Mi fa orrore!

Homura: lasci che me ne occupi io signore… *___*!!

Sanzo: no lascia stare, almeno quel moccioso di una scimmia si mangia quelle schifezze che hai preparato…

Autrice: pure il cuoco? Dimmi dove vedi Goku nel fare il cuoco?

Homura: a Goku piace da morire il cibo quindi me lo ricorda! E poi io ho un’innata passione per la cucina!

Autrice: ah davvero e per cos’altro hai passione?

Homura: è semplice, per mani di fata! Faccio dei lavoretti nei momenti liberi…

Autrice: basta io non ci parlo più con te… a proposito! Principe Sanzo!

Sanzo: guarda che ti riconosco sai!

Autrice: eh… avanti, solo perché c’è qualche diverbio tra me e te, questo non vuol dire che non possiamo essere amici almeno sta sera no?

Sanzo: avvicinati un po’…

Autrice: si?… *///*

Sanzo: muori!

BUM BUM BUM

Autrice: tu maledetto!! Questa me la pagherai!! Mi verrà qualche idea mitica no? Ma aspetta…  ti lascio Sanzo ciao devo andare!

Sanzo: ma si va via…

Intanto cenerentola ha finito di strafogarsi con lo schifoso cibo proposto da Homura, quindi si avvicina al principe

Cenerentola: MM…

Sanzo: che cazzo vuoi?

Cenerentola: Sanzo!!! Ciao che ci fai qui? Mamma mia quanto sei buffo con la calzamaglia azzurra!!!

Sanzo: senti brutto piccolo sgorbio se non ti vuoi ritrovare un bel buco sulla fronte ti consiglio di girare al largo!

Cenerentola: al largo? Perché siamo in alto mare per caso?

Sanzo: senti mi stai facendo innervosire… e poi… perché sei vestito come me?

Cenerentola: perché era il mio sogno e la fatina lo ha esaudito!

Sanzo: si certo come no e magari ha trasformato un pisello in una decappottabile che ti ha portato qui!

Cenerentola: e tu come fai a saperlo?

Sanzo: ma fammi il piacere! Senti sono più tosto su di giri, perciò vattene al quel regno e lasciami stare!

Cenerentola: ma uffa, va a quel regno l’ho inventato io!

Homura: signorina Cenerentola! Le ho fatto un bel maglioncino fresco di mani di fata!!

Cenerentola: ciao postino/cocchiere/ciambellano/cuoco/sartina!! Come va?

Sanzo: il tutto si semplifica in brutto/deficiente/imbranato/decelebrato/rincoglionito/che/non/sei/altro!

Homura: scusi se mi intrometto, ma questa non è una semplificazione, anzi ha allungato di buon grado quello che Cenerentola ha detto!

Sanzo: ma va a farti fottere

BUM BUM BUM

Homura è secco…

Cenerentola: ma che hai fatto? Povero Homura, era l’unico che mi apprezzava per ciò che sono!

Sanzo: se ci tieni tanto puoi raggiungerlo!

Cenerentola: no grazie preferisco… Preferisco tornare a casa che è già mezzanotte e la fatina se non torno a casa viene e suona le strane trombe! Ciao!

Mentre corre Cenerentola perde un sandalo. Sanzo lo raccoglie…

Sanzo: ma guarda, me l’ero proprio perso un sandalo!

Autrice: Sanzuccio!

Sanzo: che cazzo vuoi?

Autrice: non ti andrebbe di sapere dove sono stata?

Sanzo: no

Autrice: nemmeno se sono andata dal tuo papino adorato?

Sanzo: io no ho padre!

Autrice: e va be, il tuo maestro o chi cazzo è! Cmq questa autorevole persona, che poi è il re, ha accordato il nostro matrimonio!

Sanzo: … fa come ti pare…

Autrice: davvero? Allora siamo sposati?

Sanzo: a patto di una cosa

Autrice: cosa?

Sanzo: voglio fare una strage!

Autrice: accordato!

Così il principe Sanzo con la sua amata shoreiju spara a tutti i presenti che muoiono… a parte Shien perché ha detto che il principe è carino!

Sanzo: e come si è salvato scusa tanto?

Autrice: bene! È arrivato Harry Potter e lo ha portato in salvo va bene?

Sanzo: chi è Harry Potter?

Autrice: hai presente quel mago con gli occhiali?

Sanzo: no…

Autrice: hai presente Ermione e Ron?

Sanzo: no…

Autrice: hai presente…

Sanzo: no non ce l’ho presente!

Autrice: e allora non hai presente un cazzo! Va be’ lasciamo stare…

Insomma la storia si conclude così:

Cenerentola torna a casa e si trasferisce dalla fatina Hakkai che la adotta e le prepara sempre delle ottime cose da mangiare, Shien rimane da solo nella casa della matrigna e mette su un club privè dove guadagna una barca di soldi e io ed il principe Sanzo ci sposiamo e viviamo per sempre felici e contenti!

Sanzo: forse ci vivrai te felice!

Autrice: avanti non fare il difficile!

Sanzo: sai qual è l’unica cosa positiva in questo matrimonio?

Autrice: che ora io e te ci amiamo?

Sanzo: no, che ti posso ammazzare quando e come voglio!

Autrice: non faresti mai una cosa simile a tua moglie vero?

Sano: +__+

Autrice: vero?!…

BUM BUM BUM

Così io mi trasferisco sul pianeta Namec finché il mio maritino Sanzo non si calma!

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90