Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Old Boy    25/07/2014    2 recensioni
Un ragazzo. Una ragazza. Una scena quotidiana, vista con gli occhi di chi sa amare.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrò in camera come tutte le mattine e tra i primi raggi, donati da un’alba particolarmente luminosa, vide Dia a pancia in giù con il viso verso il muro, intrecciata con il lenzuolo, che le si torceva tra le gambe, arrotolandosi su quella sinistra, all’altezza del ginocchio, per scomparire sotto la sua pancia e rispuntare, più in alto, dalla spalla destra, tenuto saldo dalla sua mano color latte.

Ryan ebbe una voglia matta di farle il solletico sotto i piedi, che spuntavano dal letto, visto che la ragazza si ostinava a mettere il cuscino molto più in basso del dovuto, ma si trattenne, per non rovinare quella meravigliosa scena che lo faceva sorridere tra sé e sé.

Prese un sgabello per posizionarlo davanti ad una tela bianca, posta su un cavalletto, vi si arrampicò sopra, lasciando, però, un piede saldo a terra e iniziò a disegnarla, seguendo le sue dolci linee.

 

 

Note dell'Autrice: Questa è la mia prima FlashFic, mi paicerebbe apere cosa ne pensate ^^ Un bacione

Old Boy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Old Boy