Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: frabells    25/07/2014    0 recensioni
Quattro,iniziato degli intrepidi,dopo l'ennessimo incubo decide di farsi un tatuaggio.....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Marcus Eaton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio dopo un incubo sempre lo stesso: lui (Marcus) vestiti grigi da abnegante, una cintura nella mano e l’altra libera, sempre la stessa frase: “è per il tuo bene”.. agitato mi alzo dal letto e mi dirigo al bagno per potermi rinfrescare….
Entro nello studio di tatuaggi, ho deciso, non voglio più sentire le cicatrici che mi solcano la schiena. Qual è il modo migliore per non sentirlo? con un tatuaggio! e forse, proprio grazie a questo tatuaggio, posso essere qualcosa di più di una sola cosa e posso esserlo qui tra gli intrepidi. Vado da Tori la tatuatrice e le spiego cosa voglio; lei con calma inizia a punzecchiarmi la schiena con la macchina per i tatuaggi e intanto parliamo. Le faccio un sacco di domande e lei con pazienza risponde continuando a dipingermi la schiena; dopo 2 ore esco dallo studio con la schiena un po’ dolorante ma contento che ora al posto di quelle orrende cicatrici ci sono i simboli di tutte le fazioni (un cerchio con una fiamma per gli intrepidi, un cerchio con due mani che si stringono per  gli abneganti, un cerchio con una bilancia  per i candidi , un cerchio con un occhio spalancato per  gli eruditi e  un cerchio con un albero per i pacifici)
 Io voglio essere così: coraggioso, altruista , onesto , intelligente e gentile. So di poterlo essere! ------------------------------------------------------------------------------------ Angolo autrice: Salve mi chiamo frabells e dopo essermi appassionata a Divergent e alla sua saga mi è venuta in mente questa piccola storia sul motivo del "favoloso" tatuaggio di tobias. Spero che vi piaccia un saluto byeee
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: frabells